Kita Spatzennest in Schildow: Fire attraverso il sistema fotovoltaico!
Kita Spatzennest in Schildow: Fire attraverso il sistema fotovoltaico!
Schildow, Deutschland - Un evento drammatico si è verificato oggi a Mühlenbecker Land quando è scoppiato un incendio nel centro di asilo nido "Spatzennest". Secondo maz-online.de sul tetto. Fortunatamente, l'edificio potrebbe essere evacuato in tempo dopo che un padre attento ha notato Rauch. In quel momento c'erano 45 bambini e 10 dipendenti nell'edificio - per fortuna nessuno era ferito.
Ai genitori che si prendevano cura dei bambini del centro diurno è stato chiesto di lasciare la prole a casa questa settimana. Da lunedì, i bambini dovrebbero essere distribuiti ad altre strutture per continuare a garantire le cure. Le stime del danno immobiliare sono nell'intervallo a basso contenuto di dimensioni singole.
sfondo dei pericoli dei sistemi fotovoltaici
Gli incidenti danno un'occhiata ai rischi dei sistemi fotovoltaici. Uno studio attuale del Tüv Rheinland e del Fraunhofer Institute mostra che il rischio di incendio in tali sistemi
non è così alto come spesso ipotizzato. Solo lo 0,006 per cento delle strutture ha avuto un degno di nota degno di nota, come de-brandschutsch.tuvsuvsud.CONFUVSUD.CHUVSUD.CHUVSUD.CHUVSUD.CHUVSUD.CHUVSUD.CHUVSUD.M.. Tuttavia, un difetto tecnico o un errore di installazione può portare a gravi pericoli se, come in Schildow, non viene reagito nel tempo.
A parte il danno causato da un incendio come questo, si dovrebbe tenere presente che tali sistemi non possono essere semplicemente parcheggiati. Finché la luce solare sembra sui moduli, il lato DC rimane sotto tensione. Un altro punto importante è che i materiali combustibili vicino ai sistemi fotovoltaici richiedono una particolare attenzione al fine di ridurre al minimo il rischio di incendi.
allena percorsi di traffico e ciclo come sfide aggiuntive
Allo stesso tempo, ci sono stati anche preoccupazioni preoccupanti a Borgsdorf, dove i treni hanno guidato alla stazione S-Bahn aperta. I residenti chiedono una maggiore trasparenza e informazioni tempestive sui difetti tecnici dalla ferrovia. La Guida al motore responsabile ha la responsabilità di passare il livello di livello in modo indipendente in caso di guasti, ma questo non sempre funziona senza intoppi.La situazione del traffico a Oranienburg mostra anche che i ciclisti viaggiano spesso su strade anziché su piste ciclabili, il che garantisce pericolosi incomprensioni. Su Granseer Straße, la combinazione dei segni "Footpath - Ciclisti liberi" consente solo ai ciclisti di ignorarne molti. È urgentemente necessario un ripensamento per garantire la sicurezza di ciclisti e pedoni.
uno sguardo alla comunità
L'evento "Picnic in Weiß" a Oranienburg, che è stato lanciato nove anni fa, è stato tenuto in suspense per l'800 ° anniversario della città, migliaia di visitatori. I piani futuri per questo evento popolare sono già in corso e mostrano quanto sia importante lo spirito della comunità nella regione.
Nel complesso, resta da vedere come le autorità locali si occuperanno di questi eventi e quali misure vengono adottate per garantire la sicurezza e il benessere della popolazione.
Details | |
---|---|
Ort | Schildow, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)