Demolizione complicata in Brema: problemi inaspettati e nuovi piani!
Demolizione complicata in Brema: problemi inaspettati e nuovi piani!
Bremen, Deutschland - La demolizione dell'ex grande magazzino ESPRIT a Brema ha demolito sfide inaspettate. Attualmente rimane solo la parete posteriore, che è considerata una parete anteriore per Lloydpassage. Secondo Gregor Mielke, la persona responsabile della demolizione, l'accesso al lavoro si svolge esclusivamente da dietro. Per annullare in sicurezza il muro, utilizzare una pinza speciale.
La sicurezza dei passanti -y è una priorità assoluta in questo progetto. Pertanto, sono stati installati grandi tappetini di demolizione, rivestimento in lamina e barriere. Mielke era ottimista sul fatto che la parete posteriore potesse essere demolita martedì sera. Il lavoro di demolizione è nei tempi previsti e il lavoro rimanente finale e lo smaltimento dello spettacolo sono previsti per mercoledì.
Problemi inaspettati con demolizione
Nonostante il processo pianificato, si verificano difficoltà inaspettate. In alcuni casi, le pareti esterne degli edifici vicini non sono state costruite e usano il muro del grande magazzino demolito. È possibile che le pareti in piedi debbano essere conservate per gli edifici vicini per motivi statici. Mielke propose di non strappare le mura rimanenti e di rendere più piccola la pianificazione del nuovo edificio.
Il nuovo progetto di costruzione pianificato è realizzato dal gruppo HD di Berlino come investitore e include, tra le altre cose, una filiale di Rossmann al piano terra. Questo è già confermato, mentre non è chiaro se si chiuderà un ramo vicino. Nei sei piani superiori, il gruppo SV sta pianificando di costruire Kooook, che offrirà un totale di 136 appartamenti per soggiorni brevi e più lunghi.
Nuovo concetto con soggiorno kooook
Resta Kooook si sposterà nel paesaggio vivente Brema con un approccio moderno e innovativo. Il concetto non solo offre alloggi, ma anche una cucina comunitaria che promuove l'interazione tra gli ospiti. Questo fa parte di un approccio globale che il gruppo di hotel SV ha implementato con successo nel suo primo condominio di servizio a Lipsia. Esiste un concetto di gastronomia in -house chiamato Koko, che è stato sviluppato dal gruppo di hotel SV.
In Lipsia, Koko non offre solo offerte culinarie, ma anche un'area di coworking e un'area di eventi che può essere utilizzata sia per eventi interni che esterni. Il bar funziona come un luogo di incontro popolare per la gente del posto e gli ospiti nella zona di permanenza lunga e breve. Il gruppo di hotel SV ha fissato l'obiettivo di creare un concetto urbano accattivante che combina un servizio simile a un hotel con i vantaggi di ostelli e appartamenti di servizio.
Questo giorno, la storia della demolizione, che è vecchia quanto la storia dell'edificio stessa, si è sviluppata. I progressi tecnologici consentono di realizzare progetti fuori strada in modo più efficiente e più sicuro. Processi come la demolizione controllata di macchine e tecniche di robot hanno rivoluzionato gli approcci metodologici. Le sfide nei moderni progetti di demolizione includono requisiti sia temporali che ambientali che stanno diventando sempre più importanti.
In questo contesto, il gruppo di hotel SV sottolinea che il concetto di soggiorno Kooook, che include un approccio di hosting personale, mira a rendere il soggiorno il più piacevole possibile per gli ospiti. La pianificazione, la prenotazione e il check -in può essere gestita comodamente tramite un'app, che soddisfa l'utente moderno.Nel complesso, il progetto in Brema mostra che i lavori di demolizione e la successiva nuova pianificazione delle costruzioni sono strettamente legate. Nonostante le sfide che si presentano durante la demolizione, il motto rimane per trovare soluzioni innovative e utilizzare le esigenze dei futuri utenti.
For further details on the demolition work in Bremen, please visit Weser Kurier tophotel , e per intuizioni più profonde nei moderni metodi di demolizione visitare
Details | |
---|---|
Ort | Bremen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)