Eintracht Braunschweig si risparmia drammaticamente nella retrocessione!
Eintracht Braunschweig si risparmia drammaticamente nella retrocessione!
Braunschweig, Deutschland - Il 28 maggio 2025, Eintracht Braunschweig ha gestito il salvataggio prima della retrocessione dalla 2a Bundesliga. In una drammatica retrocessione secondaria contro l'1. FC Saarbrücken, hanno impedito il caso in terza classe. L'incontro, che ha avuto luogo di fronte a 21.854 spettatori nello stadio Eintracht, si è concluso 2-2 dopo il tempo extra dopo che Braunschweig aveva vinto la prima tappa quattro giorni prima.
Dopo un percorso inizialmente difficile, il direttore sportivo di Braunschweig Benjamin Kessel ha mostrato la gioia e il sollievo sulla situazione: "Era una montagna russa di sentimenti", ha detto. Verso la fine della stagione regolare era già 2-0 per gli ospiti di Saarbrücken, prima di Braunschweig di Fabio Di Michele Sanchez al 106 ° minuto e Rayan Philippe tornasse al 120 ° minuto.
punto di svolta del gioco
Il primo gol per Saarbrücken è caduto a causa di un rigore da Florian Krüger al 66 ° minuto. Kai Brünker è aumentato al 2-0 per gli ospiti all'83 ° minuto. Ma la carta si girò quando Saarbrücken dovette giocare più numerosi nell'estensione. Calogero Rizzuto ha visto la carta gialla-rosso al 90 ° minuto, che ha aumentato la pressione sui giocatori dei Saarlander.
Nella fase finale, Braunschweig ha lanciato tutto in avanti e si è premiato attraverso i due gol in ritardo. Va sottolineato che il portiere di Eintracht Ron-Thorben Hoffmann è stato in grado di parare diversi colpi in questa fase decisiva del gioco che avrebbe potuto portare un'altra decisione a favore di Saarbrücken.
bilancia amaro di Saarbrücken
Nonostante una forte seconda metà dopo la sostituzione di Brünker e Patrick Schmidt, Saarbrücken fallì di nuovo nella retrocessione. La squadra aveva fallito quattro volte in playoff di promozione simili in passato. Florian Krüger (Saarbrücken) ha descritto il gioco come "doloroso", il che rende la delusione e la vicinanza alla possibilità di salita.
Il gioco è stato brevemente interrotto a causa della pirotecnica nel blocco dei fan di Saarbrücken, che ha sottolineato l'atmosfera riscaldata e ha aumentato l'intensità dell'incontro. Braunschweig, d'altra parte, sotto l'allenatore Marc Pfitzner ha mostrato una prestazione significativamente migliorata rispetto alle ultime settimane della stagione regolare.
Per informazioni dettagliate sull'intera retrocessione e il suo corso, visitare il sito Web di kicker.de .
In sintesi, si può dire che è stato un duello straziante ma alla fine di successo per Eintracht Braunschweig. La gioia di dove si trova nella seconda Bundesliga è debitamente celebrata sia dai giocatori che dai fan, mentre Saarbrücken deve guardare di nuovo indietro con un cuore spezzato.Details | |
---|---|
Ort | Braunschweig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)