Ludwigshafen combatte contro la spazzatura - pogging per un paesaggio urbano pulito!
Ludwigshafen combatte contro la spazzatura - pogging per un paesaggio urbano pulito!
Ludwigshafen, Deutschland - La città di Ludwigshafen si trova di fronte a notevoli sfide in termini di immondizia e gestione dei rifiuti. Durante una nuova iniziativa che promuove il tuffo - una combinazione di jogging e immondizia - sono stati promossi, numerosi rifiuti come scatole di sigarette, tazze di yogurt e sacchetti di plastica per le strade della città. Secondo Rheinpfalz.de> Ludwigshafen.
Per contrastare questo problema, la città ha lanciato l'iniziativa "Lu è ciò che ne fai". Ciò dovrebbe affinare la consapevolezza dei cittadini per il problema della spazzatura e usa slogan come "dammi la tua sporcizia, passero". Inoltre, i candidati SPD e CDU sono stati recentemente presentati con AIDS creativi come parte delle loro campagne elettorali per aumentare l'interesse pubblico. Il candidato del sindaco SPD Jens Peter Gotter ha ricevuto scarpe da corsa rossa per la nomination, mentre il suo collega pilota Magali Leidig-Petermann ha ricevuto guanti da boxe rossi. Klaus Blettner del CDU ha anche ricevuto un taccuino turchese per documentare le preoccupazioni dei cittadini.
Evitamento dei rifiuti e sostenibilità
Ludwigshafen persegue l'obiettivo di evitare i rifiuti e riutilizzare i riciclabili in modo ecologico. L'amministrazione cittadina incoraggia i cittadini a fare acquisti con un po 'di rifiuti e separare attentamente i loro rifiuti. Un progetto pilota per la videosorveglianza mobile contro i depositi illegali dei rifiuti iniziati il 15 agosto 2024 ha lo scopo di aiutare a identificare la causa dei depositi illegali di immondizia. Le telecamere in luoghi selezionati vengono costantemente elaborate, in base al quale l'incarico è limitato a sei mesi e un rapporto provvisorio viene creato dopo tre mesi, come ludwigshafen.de>.
Inoltre, viene effettuata la campagna "Life Without Garbage", che va dal 12 aprile al 19 ottobre 2024. Ciò si concentra sui distretti di Hemshof e del centro meridionale e vuole informare i cittadini sui problemi dei depositi selvaggi e incoraggiano un comportamento pulito. Gli scout ambientali sono presenti in sette sedi in 56 giorni di utilizzo e una campagna attiva per una maggiore pulizia. Inoltre, l'educazione ambientale nelle scuole primarie è promossa da spettacoli come "Little Elffel
contesto e prospettive
Nonostante le diverse iniziative contro il problema della spazzatura a Ludwigshafen, l'impegno congiunto dei cittadini è cruciale. Mentre le campagne pubbliche e le misure di sorveglianza dovrebbero affinare la consapevolezza del problema, i residenti sono responsabili di contribuire attivamente al paesaggio urbano e ad un ambiente pulito. La sostenibilità è al centro di tutte le misure al fine di rendere il futuro della gestione dei rifiuti urbani e garantire il riciclaggio ecologico. Ulteriori informazioni sulle destinazioni di gestione dei rifiuti possono essere lette sulle pagine di ambientale bundesamt
Details | |
---|---|
Ort | Ludwigshafen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)