Caos e crimini di traffico: controlli scioccanti nel distretto!

Caos e crimini di traffico: controlli scioccanti nel distretto!

Bautzen, Deutschland - Come il Medienervice Sachsen Segnala, gli ultimi giorni della regione sono stati modellati da diversi incidenti. La mattina presto del 15 luglio 2025 portò un controllo del traffico a Bernsdorf, in cui un afgano di 32 anni fu fermato con un maestro della Renault. È stato notato che la targa non corrispondeva al veicolo e il conducente non aveva una patente di guida valida. A peggiorare le cose, anche i cibi viziati erano in attesa del veicolo. Ciò ha portato alle informazioni dell'ufficio di supervisione commerciale. Inoltre, ci sono sospetti di falsificazione dei documenti, guida senza patente e violazione della legge sull'assicurazione obbligatoria.

Ma il controllo in Bernsdorf non è stato l'unico a attirare l'attenzione su se stesso. Il giorno precedente, 14 luglio 2025, un palo di 20 anni fu fermato a Nieder Seifersdorf. La sua VW LT 35 ha mostrato significativi difetti tecnici: cabina del conducente arrugginita, perdita di petrolio, un freno di stazionamento difettoso e uno strato di molla rotto ha reso incerto il traffico del veicolo. Il viaggio si è concluso immediatamente per il giovane autista e la polizia ha pubblicato le pubblicità appropriate.

Ulteriori anomalie per le strade

Lo stesso giorno, un ucraino di 54 anni è stato controllato sull'autostrada A 4 con un rimorchio del trattore Scania. Il backup inadeguato di due trattori e una macchina agricola notò, e le vecchie cinture danneggiate portarono al viaggio successivo.

Le statistiche

sui problemi di traffico in Germania mostrano che oltre 10.119.560 persone sono state registrate nel registro di idoneità della guida l'anno scorso. Gli utenti della strada sorprendenti che violano la sicurezza del traffico non sono rari. Il kraftfahr-tundamt conta su 238.000 offese registrate per 2024, con violazioni della velocità.

ladri e vandalismo

Mentre il traffico per le strade è ancora critico, ci sono stati anche rapporti sul crimine lontano dal traffico. A Bautzen, le persone sconosciute hanno cercato di irrompere in un negozio su Steinstrasse tra il 5 e il 14 luglio 2025, con danni alla proprietà di circa 2.000 euro. Il vandalismo causò anche eccitazione in Weißenberg, quando le lanterne in Turchia erano coperte da adesivi anti -incombecificali.

Per quanto riguarda le conseguenze legali della falsificazione dei documenti, il DetailsOrtBautzen, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)