Andreas Görlitz torna a TSV Rott come allenatore - New Hope!
Andreas Görlitz torna a TSV Rott come allenatore - New Hope!
Rott am Lech, Deutschland - Andreas Görlitz, ex calciatore professionista e 100 volte giocatore della Bundesliga, ha fatto il botto e ritorna alla Classe A come allenatore del suo club di casa, TSV Rott Am Lech. Come Merkur insieme a UWeing Coaching Team. All'età di 43 anni, porta un'impressionante vasta esperienza dalla sua carriera attiva, che lo ha portato attraverso numerosi club, tra cui l'FC Bayern Monaco e Karlsruher SC.
Nato il 31 gennaio 1982, Görlitz iniziò la sua carriera al TSV Rott Am Lech, prima di trasferirsi nella gioventù del TSV 1860 Monaco e anche a fare i suoi primi passi nel calcio professionistico. Ha avuto la sua prima missione Bundesliga il 10 febbraio 2002. Alla fine ha trovato il suo posto come un solido terzino di destra, che ha anche corso per la squadra nazionale tedesca, come la Wikipedia >> Revertis .
restituzione riuscita
Il ritorno di Görlitz a TSV Rott Am Lech arriva in un momento emozionante. Il club ha perso per poco la promozione alla classe distrettuale la scorsa stagione. Solo contro il maestro imbattuto TSV Hohenpeißenberg doveva essere accettato e nella retrocessione contro l'FC Hofstetten il risultato era anche infelice (1: 3 nella prima gamba, 0: 2 nella seconda gamba). Con la sua conoscenza ed esperienza, Görlitz potrebbe dare un contributo decisivo alla stabilizzazione e al miglioramento della squadra.
Il suo tempo da giocatore è stato modellato da infortuni che lo hanno sfidato più volte a combattere. Con cinque operazioni sul ginocchio sinistro e un legamento crociato sul ginocchio destro, il rischio di infortunio era un compagno costante nella sua carriera. Questo spesso limita i giocatori negli sport professionistici e, come dottore , persino portano alla fine prematura della carriera. Ma Görlitz non si è lasciato scendere e ha trovato una nuova passione anche dopo la sua carriera attiva come musicista nella band "Room77".
carriera versatile
La carriera professionale di Andreas Görlitz comprende numerosi punti salienti, tra cui due missioni per la squadra nazionale tedesca. Nonostante la sua storia di lesioni e le difficoltà associate a un cambiamento negli Stati Uniti ai terremoti di San Jose, Görlitz rimane una figura stimolante nel calcio. Il suo viaggio da un giocatore di talento a un allenatore potrebbe essere un capitolo emozionante sia per lui che per TSV Rott Am Lech.
Come Görlitz batterà come allenatore e se può aiutare il club a scalare. I fan di TSV Rott Am Lech possono essere entusiasti della prossima stagione e dei cambiamenti nel club. Una cosa è certa: con Andreas Görlitz a margine, non mancherà di certo in impegno e passione.
Details | |
---|---|
Ort | Rott am Lech, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)