U15 Girls Get Gold, U15 Boys combattono per il bronzo all'EM nella Repubblica Ceca!
U15 Girls Get Gold, U15 Boys combattono per il bronzo all'EM nella Repubblica Ceca!
Ostrava, Tschechien - Martedì sera, il 67 ° campionato europeo per giovani a Ostrava, Repubblica Ceca, si è conclusa con una conclusione di successo alle squadre tedesche. Mentre le ragazze U15 hanno difeso il titolo, i ragazzi U15 hanno combattuto la medaglia di bronzo. BTTV.DE riferisce che ...
Al campionato europeo, la squadra delle ragazze U15 è convinta di una chiara manifestazione per 3-0 contro la Francia in finale e quindi ha vinto il terzo titolo di fila. Koharu Itagaki, che ha fatto l'individuo e doppio imbattuto, ha dimostrato ancora una volta la sua classe. La sua compagna di squadra Anna Walter, che non era utilizzata nelle competizioni, era ancora in grado di acquisire una preziosa esperienza come membro del team.
u15 ragazzi ottengono bronzo
I ragazzi U15 erano anche felici di ricevere una medaglia e assicurati il bronzo. Jonas Rinderer, che ha agito come leader della squadra, è rimasto imbattuto fino ai semi -finali. Samuel Kuhl è stato usato solo in doppio e potrebbe anche avere un equilibrio positivo qui.
Le squadre U19, d'altra parte, hanno dovuto vivere con risultati contrastanti. Mentre le ragazze U19 hanno preso il quinto posto e quindi hanno perso la medaglia, i ragazzi U19 hanno dovuto fare le valigie dopo una prestazione deludente e scendere nella seconda divisione. La squadra, che doveva fare a meno di Manuel Prohaska a causa di un infortunio, non poteva convincere completamente i momenti cruciali. Matej Haspel aveva un singolo vincente di sei grandi difficoltà.
Preparazione di successo del team
Le squadre tedesche si erano preparate intensamente per il campionato europeo a Düsseldorf e Francoforte Am Main. I risultati dei primi giorni di gioco hanno parlato da soli: le ragazze U15 sono state in grado di convincere in anticipo contro la Croazia, l'Ungheria e la Moldavia, mentre i ragazzi U19 hanno fallito dopo una vittoria e due sconfitte negli play-off. mytischtennis.de informa che ...
Le competizioni individuali che iniziano mercoledì potrebbero essere ancora una nuova possibilità per gli atleti. La prossima sfida è già in attesa e le aspettative sono alte. Una buona mano è richiesta per poter celebrare ulteriori successi.
la forza della squadra bilanciata
Il contingente del DTTB per i campionati europei era forte: negli U15, si verificarono il talentuoso Koharu Itagaki e Josephina Neumann, mentre le ragazze U19 erano stelle come Mia Griesel ed Elisa Nguyen. La sua squadra di coaching, sotto la direzione dell'allenatore nazionale Lara Broich e Jie Schöpp, ha preparato in modo eccellente la squadra, nonostante la notevole concorrenza da paesi come la Francia e la Repubblica ceca.
I fan sperano che le esperienze appena acquisite andranno a beneficio degli atleti tedeschi nelle prossime competizioni. Tischtennis.de riferisce che ...
Details | |
---|---|
Ort | Ostrava, Tschechien |
Quellen |
Kommentare (0)