Gigi e Bella Hadid rivelano la sorprendente mezza -sorella Aydan!
Gigi e Bella Hadid rivelano la sorprendente mezza -sorella Aydan!
Florida, USA - Gigi e Bella Hadid hanno svelato un'altra mezza -sorella: Aydan Nothing. Il 23enne, nato in Florida, proviene da una connessione ancora sconosciuta di suo padre Mohamed Hadid. In a statement compared to the Daily Mail emphasized the Hadid sisters so that the family is worth in privacy and asks for respect for Aydan's wishes.
Aydan è stato scoperto da un test genetico che ha effettuato dopo la morte del suo patrigno all'età di 19 anni. Gigi (30), Bella (28) e suo fratello Anwar (25) non hanno avuto conoscenza della sua mezza sorella. Il primo incontro ebbe luogo a Parigi alla fine del 2023 durante un semestre all'estero. Aydan Nix ha deciso di salire sulle orme delle sue sorelle e si sforza per una carriera nel settore della moda, supportata da stage con fotografi e stilisti.
sfondo della famiglia Hadid
La famiglia Hadid ha una storia commovente. Mohamed Hadid è nato il 6 novembre 1948 a Nazareth, in Palestina, e nel 1948, durante la guerra araba-israeliana, la Nakba, lo sfollamento forzato della sua famiglia dal suo villaggio d'origine di Safad. Dopo questo momento difficile, la famiglia trovò per la prima volta rifugio in Siria e poi a Beirut, in Libano. Queste esperienze hanno modellato Mohamed e lo hanno motivato ad apprezzare l'educazione e il duro lavoro come valori essenziali.
Negli anni '60, Mohamed Hadid è andato negli Stati Uniti, dove inizialmente ha lavorato nella vendita di auto classiche prima di trasferirsi nel settore immobiliare e ha creato sviluppi di lusso a Los Angeles, specialmente a Bel Air. Nonostante il suo successo economico, Hadid usa la sua piattaforma per attirare l'attenzione sulla situazione in Palestina e per enfatizzare l'importanza della sua eredità. I suoi figli mostrano anche orgogliosamente il loro patrimonio palestinese, che si riflette anche nelle loro apparizioni pubbliche.
l'impegno politico di Bella Hadid
Bella Hadid usa anche i riflettori oltre alla moda per inviare messaggi politici. Al Film Festival di Cannes, ha attirato l'attenzione indossando un abito rosso e bianco nello stile di un Kufiyas, che è stato progettato dai designer Michael e Hushi nel 2001. Con questo vestito mostra solidarietà con la comunità palestinese e onora la sua eredità. Nei social media esprime la sua simpatia per la Palestina e la descrive come parte della sua identità.
In un ulteriore incidente, Adidas è stata critica per una campagna che Bella Hadid ha mostrato con scarpe che ricordavano i Giochi Olimpici del 1972. Questa pubblicità era considerata insensibile perché i Giochi Olimpici erano oscurati da un attacco terroristico. Alla pressione, Adidas ha tirato indietro la pubblicità e si è scusata, mentre Bella Hadid ha continuato a sostenere i civili nella Striscia di Gaza e ha pianificato le misure legali contro la società a causa della mancanza di responsabilità pubblica. Le sue reazioni e influenza mostrano il loro ruolo significativo nella discussione sulle questioni politiche e sulla giustizia sociale.
Details | |
---|---|
Ort | Florida, USA |
Quellen |
Kommentare (0)