Dieci squadre celebrano la vittoria: il miglior ambiente di ricerca 2024 scelto!
Dieci squadre celebrano la vittoria: il miglior ambiente di ricerca 2024 scelto!
Münster, Deutschland - On June 11, 2025, the award "Best Research environment 2024" was awarded, which was first launched by the Junge Akademie and the Volkswagen Foundation. Ten teams from different scientific disciplines have been Precata per il loro eccezionale ambiente di ricerca
Da quasi 300 applicazioni, 24 squadre sono state selezionate per la lista di marzo. Il 7 giugno, le squadre vincitrici sono state determinate da una procedura della lotteria. Questa procedura sottolinea che non esiste una classifica delle squadre e che tutti sono considerati degni di premiazione sulla lista. Ognuno degli eccellenti ambiente di ricerca riceve un montepremi di 10.000 euro, che può essere utilizzato per le misure di building del team e l'ulteriore sviluppo del lavoro cooperativo, come Centro federale per l'educazione politica L'indice di libertà accademica (AFI) Documenti di 80 % di paesi in mondo con gravi paesi con le paesi della libertà del mondo con le paesi della libertà del mondo con le paesi gravi per la libertà del mondo. Queste restrizioni possono essere causate da misure politiche, finanziamenti aziendali o circostanze sociali.
Freedom of Science è un diritto umano fondamentale cruciale per il progresso scientifico. In passato, ci sono stati numerosi tagli storici, come le misure del Khmer rosso in Cambogia, che hanno sospeso le attività accademiche e hanno avuto effetti catastrofici sul sistema educativo. L'AFI è stato sviluppato per rendere la libertà di scienza e ricerca misurabile in tutto il mondo e per consentire un confronto sistematico.
Resta da vedere come le nuove iniziative per rafforzare gli ambienti di ricerca non solo promuoveranno le carriere dei singoli scienziati, ma anche la scienza nel suo insieme. Il riconoscimento e il supporto degli ambienti di lavoro creativi e cooperativi potrebbero essere essenziali per contrastare le sfide della ricerca moderna e la conservazione della libertà di scienza.
Details | |
---|---|
Ort | Münster, Deutschland |
Quellen |