I conducenti ubriachi fuggono dopo un incidente - la polizia è responsabile

I conducenti ubriachi fuggono dopo un incidente - la polizia è responsabile

Gartenstraße, 72762 Reutlingen, Deutschland - Un pilota ubriaco ha causato un incidente a Reutlingen sabato pomeriggio e poi ha cercato di fuggire. Il 46enne ha guidato la sua Ford contro una VW parcheggiata, con danni alla proprietà di circa 750 euro. I passanti: gli hanno chiesto di chiamare la polizia, ma ha rifiutato e ha cercato di fuggire a piedi, ma è stato arrestato dalla polizia. Un test di alcol ha comportato oltre 0,5 per mille.

In Undingen c'è stato un grave incidente stradale la stessa sera quando un 67enne è uscito dalla strada con la sua BMW. Si schiantò contro un'auto parcheggiata e poi colpì il muro esterno di un edificio dell'azienda. Il conducente ha subito gravi lesioni e ha dovuto essere portato in ospedale, mentre il danno totale è stimato a circa 30.000 euro. In un altro incidente sul B312 tra diversi veicoli, diverse persone sono rimaste ferite.

Inoltre, un 41enne a Orschel-Hagen è arrivato al centro della polizia quando ha tenuto una pistola in testa durante una videochiamata. Fu preso in custodia come pesantemente ubriaco, ma era solo un'arma quadro. Durante un incidente in una casa di rifugiati, un aggressivo 38enne ha sparato due funzionari dopo aver danneggiato la bici di un altro residente.

Details
OrtGartenstraße, 72762 Reutlingen, Deutschland

Kommentare (0)