Incidenti drammatici e tentativi di frode: caos per le strade di Heilbronn!
Incidenti drammatici e tentativi di frode: caos per le strade di Heilbronn!
Neuenstein, Deutschland - Un grave incidente stradale si è verificato sulla A6 di Neuenstein mercoledì mattina quando un guidatore di 50 anni Mercedes ha perso il controllo del suo veicolo a causa della velocità troppo alta quando la pioggia. L'auto si ribaltò e si fermò in un campo di colza. L'autista ha subito lievi ferite ed è stato portato in ospedale. Il danno immobiliare è di circa 50.000 euro.
Mercoledì sera, un ubriaco di un camionista di 44 anni ha causato eccitazione e numerose operazioni di polizia. L'uomo guidò in linee di serpente sulla A81 prima di girare sulla A6. Nonostante diversi rapporti dei testimoni, ha continuato il suo viaggio, si è scontrato con un altro camion in una zona di riposo e ha continuato a Kupferzell, dove ha finalmente colpito una roccia. Non è stato in grado di contattare quando è arrivata la polizia ed è stato portato in ospedale. La polizia ha assicurato le licenze del suo conducente mentre il danno alla proprietà non può ancora essere quantificato.
Un pilota di Pedelec ha causato un incidente martedì quando si è girato senza guardare e attaccare un ciclista che guidava dietro di lui. Il ciclista di 57 anni è caduto e ha subito lesioni lievi. Il danno ammonta a circa 300 euro. Inoltre, i truffatori hanno cercato di portare un anziano a Künzelsau per 10.000 euro esponendosi come polizia. Fortunatamente, grazie a un attento dipendente della banca, è stato impedito un trasporto di denaro per Stoccarda.
Details | |
---|---|
Ort | Neuenstein, Deutschland |
Kommentare (0)