I ladri attaccano il negozio sportivo a Hanau - balestre come preda!

I ladri attaccano il negozio sportivo a Hanau - balestre come preda!

Hanau, Deutschland - I ladri sconosciuti hanno attaccato un negozio sportivo a Hanau e hanno rapito diverse balestre e archi. Il presunto furto si è verificato in Otto-Hahn-Straße la notte di martedì quando gli autori hanno lanciato una finestra intorno alle 1.40 del mattino ed sono entrati nel settore. Il danno immobiliare sostenuto ammonta a 200 euro. La polizia chiede indizi sotto 06181 100-123.

Anche a Hanau c'è stato un incidente violento in un normale autobus, in cui un quindicenne è stato attaccato da tre giovani. L'incidente è avvenuto lunedì alle 13.30 Quando il ragazzo è stato picchiato da un aggressore e tenuto da altri due. Gli investigatori sono alla ricerca di testimoni al numero 06181 100-120.

Inoltre, un ciclista è rimasto leggermente ferito mercoledì quando un veicolo nero ha preso il diritto di passaggio, il che ha portato a una caduta. Il conducente dell'auto si è allontanato dalla polvere. La polizia sta prendendo indizi sotto 069 8098-5699. A Langenselbold, i ladri sono entrati in una stazione di benzina da lunedì al martedì e rubano sigarette per diverse migliaia di euro. Le informazioni devono anche essere inviate alla polizia criminale.

Details
OrtHanau, Deutschland

Kommentare (0)