Il conducente ubriaco rimbalza nella fossa di costruzione: 80.000 euro in danni a Ludwigsburg!

Il conducente ubriaco rimbalza nella fossa di costruzione: 80.000 euro in danni a Ludwigsburg!

Un grave incidente si è verificato a Ludwigsburg nella notte di domenica quando un autista di 26 anni ha guidato il suo veicolo in una buca per l'edilizia. Secondo un rapporto di zvw

L'alcool al volante sembra essere un problema crescente, come mostra l'incidente a Ludwigsburg. In un altro incidente di domenica della L35 vicino a Golchen, un pilota di 48 anni era fortemente alcolizzato. È uscita dal percorso ed è atterrata in un fossato. La donna, che non ha nemmeno subito ferite gravi, è stata trovata con un odore sorprendente di alcol. Un test preliminare ha comportato un valore allarmante di 3,15 per mille, che ha portato a un'indagine a causa del traffico stradale. La patente di guida è stata garantita e il tuo veicolo ha dovuto essere rimorchiato. In questo caso, il danno immobiliare è di circa 2.000 euro, come > Nordkurier riferito.

driver alcolici in numeri

Secondo un'analisi di null alcol C'erano diverse migliaia di accidentali nel 2021 coinvolti. Il gruppo più grande era composto da viaggiatori dai 25 ai 35 anni, mentre il 21 % sotto i 25 anni. Le cifre illustrano la necessità di campagne di ricognizione e misure contro l'alcol al volante, in particolare per gli anni più giovani, per i quali si applica un divieto assoluto di alcol.

Gli incidenti di Ludwigsburg e Golchen sono purtroppo solo due esempi dei pericoli che emergono dalla guida alcolica. L'elevato numero di incidenti mostra che sono necessari ulteriori lavori di prevenzione per rendere le strade più sicure.

Details
OrtLudwigsburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)