Nuovo concetto di traffico sul lago Itzelberger: i parcheggi costeranno in futuro!

Nuovo concetto di traffico sul lago Itzelberger: i parcheggi costeranno in futuro!

Itzelberger See, Deutschland - I lavori di costruzione sul lago Itzelberger, una popolare destinazione ricreativa locale a Oberkochen, saranno completati questa settimana. Questo è stato annunciato dal sindaco Jörg Weiler all'ultima riunione del consiglio. Il nuovo design del traffico consentirà ai visitatori di raggiungere il lago in sicurezza, poiché la situazione del traffico intorno al lago è stata considerata problematica per anni. Soprattutto negli ultimi anni, il numero di visitatori è aumentato a causa dell'aumento delle temperature.

Un elemento centrale del nuovo concetto di traffico è la creazione di una rotonda alla confluenza con la confluenza con l'Alleestrasse nell'Uferstrasse. Inoltre, è installata una piastra di rotazione davanti all'asilo e i vigili del fuoco per consentire una svolta più facile. Un marciapiede di nuova progettazione per l'asilo dovrebbe evitare pericolose situazioni di traffico.

Cambiamenti nei regolamenti di parcheggio

Un altro aspetto importante delle nuove misure riguarda le normative sui parcheggi. In futuro, meno parcheggi gratuiti saranno disponibili direttamente sul lago. Vengono caricati i nuovi parcheggi vicino al lago; I parcheggi devono essere impostati prontamente. Nei primi giorni successivi all'introduzione delle nuove normative sui parcheggi, sono previsti un aumento dei controlli. I parcheggi gratuiti rimangono solo un po 'più lontani, specialmente su Wiesenstraße.

Al fine di affrontare le sfide del crescente numero di visitatori, un concetto di controllo del traffico e parcheggio è già stato elaborato dall'ufficio specializzato di Brennerbernard nel 2012, che ha fornito ulteriori misure per migliorare la situazione del traffico. L'aggiornamento di queste misure è stato deciso il 16 maggio 2019 dopo che il consiglio municipale aveva riconosciuto la necessità di tenere conto di tutti gli utenti della strada, in particolare i residenti di UFER e Alleestrasse. Anche un percorso a piedi e in bicicletta tra Itzelberg e Königsbronn era ufficialmente dedicato il 16 marzo 2023.

Infrastruttura ciclistica e piani futuri

Alla luce della crescente popolarità della bicicletta nella vita di tutti i giorni e nel tempo libero, è stata riconosciuta anche la necessità di un'adeguata infrastruttura di traffico in bicicletta a Königsbronn. Un concetto di ciclismo completo che include tutti i distretti è già stato presentato in un evento di informazione pubblica nel 2019. Il concetto ha lo scopo di mostrare difetti e definire misure per porre rimedio all'espansione dell'infrastruttura del traffico in bicicletta nei prossimi anni.

Il consiglio municipale ha deciso su una rete ciclistica che è divisa in segmenti, il che significa che possono essere derivate misure richieste per il ciclismo sicuro e confortevole. Queste misure sono documentate in schede di dati, che insieme formano un catasta. Ciò supporta la pianificazione e il finanziamento delle infrastrutture ciclistiche e offre ai comuni aiutano a richiedere finanziamenti.

Con l'implementazione di questi concetti di traffico globali, vengono fatti tentativi di rendere giustizia alle esigenze di ciclisti e pedoni, mentre la sicurezza per tutti gli utenti della strada è aumentata allo stesso tempo.

Per ulteriori informazioni sul concetto di traffico su Itzelberger vedi, il . I dettagli sull'infrastruttura ciclistica sono disponibili sul sito ufficiale di königsbronn . Le informazioni sul concetto di ciclismo forniscono var+.

Details
OrtItzelberger See, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)