Violenza, rapina e alcol: Weißensee devastato di 21 anni!
Violenza, rapina e alcol: Weißensee devastato di 21 anni!
Gustav-Adolf-Straße, 13088 Berlin, Deutschland - Ieri sera un uomo di 21 anni a Weißensee ha avuto una discussione brutale. Intorno alle 19:00 Si sedette su una panchina su una panchina su Gustav-Adolf-Straße con un amico di 20 anni quando si sono alzati tre giovani. Una disputa si è intensificata rapidamente e uno degli aggressori ha colpito il 21enne in testa con un camion. L'uomo cadde a terra e subì lesioni alla testa e alle ginocchia. I servizi di emergenza gli hanno fornito in loco.
Ma è diventato ancora più drammatico! Il 21enne è sospettato di aver precedentemente attaccato un 13enne con un coltello. Testimoni riferiscono che lui e il suo amico hanno minacciato i due ragazzi. Quando sono fuggiti, si dice che il sospetto abbia pugnalato con la lama dopo il 13enne, che ha portato a un infortunio sul viso. Il ragazzo cadde e fu poi preso a calci prima che l'autore fuggiva dal berretto da baseball della vittima. Il ragazzo ferito doveva essere portato in ospedale da un'ambulanza.
Dopo il suo arresto, il 21enne è stato aggressivo, ma è stato sollevato, ha scoperto che aveva quasi 1,4 per mille alcol nel sangue. Oltre al berretto da baseball del ragazzo, i funzionari hanno anche trovato fuochi d'artificio con lui. Ora deve rispondere per una rapina pesante mentre la polizia continua le indagini.
Details | |
---|---|
Ort | Gustav-Adolf-Straße, 13088 Berlin, Deutschland |
Kommentare (0)