Graffiti Madness alla stazione di Ganderkesee: testimoni urgenti voleva!

Graffiti Madness alla stazione di Ganderkesee: testimoni urgenti voleva!

Ganderkesee, Deutschland - In Ganderkesee, gli autori sconosciuti hanno devastato le biglietterie alla stazione ferroviaria con colore nero il 7 giugno tra le 12:00 e le 16:15 La polizia è alla ricerca di informazioni sul danno alla proprietà che colpisce anche la piattaforma e il piazzale. I testimoni possono contattare 04222-946950.

Anche il 7 giugno c'è stato un incidente stradale su Bahnhofstrasse a Großenkneten-Huntlosen, in cui un pilota Ford Transit di 43 anni ha toccato un golf VW, mentre l'autista voleva girare a sinistra in un parcheggio. La donna di 41 anni e due bambini sono rimasti leggermente feriti nella collisione. In totale, si sono verificati danni alla proprietà di circa 10.000 euro ed entrambi i veicoli dovevano essere rimorchiati.

Un altro incidente stradale si è verificato lo stesso giorno a Wildeshausen. Un uomo di 86 anni ha guidato su una VW in attesa al semaforo rosso e lo ha spinto su una Kia. Il conducente VW ha tirato lesioni lievi, mentre il danno immobiliare era di circa 1.000 euro. A causa delle preoccupazioni per la capacità di guida dell'anziano, la patente di guida è stata confiscata.

Details
OrtGanderkesee, Deutschland

Kommentare (0)