Alta operazione presso la stazione ferroviaria: ladro di profumi e truffatori a Lüneburg!
Alta operazione presso la stazione ferroviaria: ladro di profumi e truffatori a Lüneburg!
Am Deichfeld 1, 21357 Vögelsen, Deutschland - Due truffatori senza scrupoli il 26 maggio 2025 a Vögelsen come dipendenti delle telecomunicazioni e hanno derubato la loro carta EC a una donna di 86 anni! Sotto il pretesto di dover controllare il sistema telefonico, sono riusciti a rubare la carta del pensionato mentre specificavano una commissione. Un 79enne era simile solo mezz'ora prima a Lüneburg: anche qui, due uomini che hanno trascorso come tecnici in fibra ottica sono fuggiti con la carta EC dell'utile residente. La polizia chiede informazioni su 04131-607-2215.
Nella notte dal 27 al 27 maggio, un edificio per uffici è stato suddiviso a Lüneburg. Gli autori hanno colpito una finestra con una pietra di pavimentazione e raggiunti all'interno. Finora le merci rubate sono rimaste poco chiare, ma il danno alla proprietà è considerevole.
Inoltre, i funzionari hanno iniziato un primo assegno contro un 22enne lo stesso giorno: l'autista era sotto l'influenza del THC. Fu ordinato un campionamento di sangue e il viaggio successivo fu proibito. A Suhlendorf si è schiantato il 25 maggio quando due piloti si sono scontrati con una manovra di sorpasso su Bevensener Strasse. Entrambi gli uomini sono rimasti leggermente feriti e i veicoli sono stati gravemente danneggiati: il danno ammonta a oltre 10.000 euro!
Details | |
---|---|
Ort | Am Deichfeld 1, 21357 Vögelsen, Deutschland |
Kommentare (0)