Crusaders Claw Name Boards: 5.000 euro Ricompensa in Gießen!

Crusaders Claw Name Boards: 5.000 euro Ricompensa in Gießen!

Gießen, Deutschland - Uno sconosciuto ha rubato le schede di una tomba elencata nel vecchio cimitero di Gießen nel periodo dal 12 al 19 maggio. Le preziose piastre di metallo appartenevano alla tomba di Gail-Mahla. Al fine di ottenere informazioni sul furto, la città di Gießen ha annunciato una ricompensa di 5.000 euro. La polizia chiede agli indizi alla popolazione: chi ha notato qualcosa di sospetto?

In Linden, una pausa è stata segnalata a un mercato delle bevande. Gli investigatori stanno cercando testimoni che hanno notato l'incidente o che hanno visto gli autori che potrebbero essere stati in fuga. Un tentativo di furto con scasso in prestito fallito ieri si è rivelato senza successo perché una porta d'ingresso rinforzata poteva contenere il ladro non conidetificato. La polizia invita anche a condividere le osservazioni.

Un testimone attento ha anche impedito un furto di biciclette a Lahnstrasse avvisando la polizia. Il sospetto, un 31enne, è stato arrestato in loco dopo aver già danneggiato un telaio per biciclette. A Grünberg, un piccolo furgone fu rotto da cui venivano rubate macchine di alta qualità. La polizia è alla ricerca di testimoni e note in entrambi i casi.

Details
OrtGießen, Deutschland

Kommentare (0)