Chase scioccante in Husbäke: autista di camion gravemente ferito!

Chase scioccante in Husbäke: autista di camion gravemente ferito!

Husbäke, Deutschland - Lunedì pomeriggio, la Coastal Channel Road (B401) si è trasformata in una scena pericolosa nella zona di Husbäke: un camionista di 48 anni sospettato di uccidere consapevolmente un collega di lavoro di 19 anni! Il drammatico incidente è iniziato quando il 48enne ha cercato di superare il pilota più giovane, ma è stato ostacolato da una Mercedes nera con una targa di Amburgo.

Quando i due camionisti hanno risposto al pilota Mercedes al suo comportamento spietato, ha insultato il 48enne e poi ha corso con l'inferno. Ha catturato il diciannovenne e lo ha lanciato sul cofano del suo veicolo! La Mercedes continuò a riposare, lasciò i feriti per strada, dove per fortuna non fu afferrato da altri veicoli. Nonostante la situazione caotica, il diciannovenne ha subito solo lievi lesioni ed era cure mediche.

La polizia di Oldenburg ha avviato un'indagine sul tentativo di omicidio colposo e chiede informazioni sul 0441 / 790-4115. L'autista della fugace Mercedes è ancora sul sentiero!

Details
OrtHusbäke, Deutschland

Kommentare (0)