Violazione dell'assicurazione obbligatoria: controlli e-scooter in Elze!

Violazione dell'assicurazione obbligatoria: controlli e-scooter in Elze!

Hauptstraße, 31008 Elze, Deutschland - Sabato 24 maggio 2025, la polizia ha fermato un scooter a Elze e ha scoperto che l'autista, una donna di 28 anni di Elze, era in viaggio senza un'assicurazione valida. Le è stato proibito di continuare e ora deve aspettarsi un'indagine su una violazione della legge sull'assicurazione obbligatoria.

Già venerdì 23 maggio, il furto di Freilie si è verificato nel mercato Aldi a Gronau: un perpetratore sconosciuto ha rubato il portafoglio di una donna di 86 anni che conteneva importanti documenti personali e poche contanti. La polizia chiede informazioni ai testimoni che hanno visto persone o veicoli sospetti.

Un altro incidente si è verificato la notte di domenica: un pilota di 36 anni di Salzhemmendorf ha guidato la sua VW sulla strada statale 482 intorno alle 2:35 del mattino e si è schiantato contro un albero. Ha contratto lesioni minori ed è stato portato in ospedale. Un test alcolico ha trovato un significativo alcolino, che ha portato alla confisca della patente di guida e un campione di sangue.

Details
OrtHauptstraße, 31008 Elze, Deutschland

Kommentare (0)