Numerosi crimini: la polizia avverte di violenza domestica e furti!

Numerosi crimini: la polizia avverte di violenza domestica e furti!

Lüneburg, Deutschland - Diversi crimini sono stati segnalati a Lüneburg, incluso un incidente vandalistico in cui una capanna che condivideva il cibo è stata imbrattata con una svastica. La polizia ha anche riferito di furto predatorio in un'azienda. Anche i numerosi casi di violenza domestica nel distretto e nell'area urbana erano particolarmente sorprendenti. La polizia richiama tutte le persone colpite da riferire.

Un uomo di 33 anni è stato arrestato dalla polizia dopo una notte fallita nel mercato del periodo dopo aver agito violentemente contro il personale di sicurezza perché gli è stato rifiutato di entrare. Inoltre, aumentate strisce della polizia nel centro della città hanno causato una maggiore presenza per contenere acciai da borseggiatura.

In Uelzen c'era un assalto tra due uomini di 43 anni che sono diventati fisici durante una disputa. Un giovane è stato ferito che ha cercato di intervenire in modo protettivo. Tragicamente, anche un 14enne è stato ferito nella discussione. In un incidente stradale separato, diversi infortuni hanno subito, tra cui un 66enne dopo una collisione frontale. Un motociclista fugace è ricercato per un altro grave incidente sul B195.

Details
OrtLüneburg, Deutschland

Kommentare (0)