La polizia federale tiene siriani siriani alla stazione centrale di Erfurt!
La polizia federale tiene siriani siriani alla stazione centrale di Erfurt!
Erfurt Hauptbahnhof, Deutschland - Lunedì pomeriggio, la stazione centrale di Erfurt è stata la scena di un arresto, che ha causato una sensazione. La polizia federale ha arrestato un siriano di 35 anni che è stato cercato da un mandato di arresto. Secondo tixio.de e pressportal.de Controllo di routine sulla piattaforma 8. L'uomo è stato arrestato sulla base di un mandato di arresto dal pubblico ministero di Francoforte, che ha rifiutato di violare la legge vivente.
La situazione potrebbe essere girata rapidamente, perché il 35enne ha avuto l'opportunità di evitare la prigionia sostitutiva di 15 giorni che lo ha minacciato di pagare 300 euro. Senza ulteriori indugi, è stato in grado di raccogliere denaro e quindi sfuggire all'ingresso in una struttura correttiva. Dopo il pagamento, è stato rilasciato, che attira particolare attenzione ai regolamenti nel trattare il soggiorno illegale.
uno sguardo allo sfondo
L'azione presso la stazione ferroviaria principale solleva domande sulla situazione degli stranieri in Germania. Uno studio attuale dell'IFO Institute ha affrontato l'argomento del crimine e dell'origine. Ciò dimostra che nel 2023 la percentuale di sospettato non tedesco era del 34,4 per cento, mentre gli stranieri rappresentano solo circa il 16 percento della popolazione totale, come Zdf.de.
È particolarmente evidente che il luogo di residenza svolge un ruolo cruciale. Gli stranieri vivono spesso in aree urbane che sono considerate più inclini al crimine. Lo studio sottolinea che il paese di origine non è il fattore principale per il crimine, ma piuttosto le circostanze di un distretto. Inoltre, negli ultimi anni non è stato riscontrato alcuna connessione diretta tra il tasso straniero regionale e il tasso di criminalità locale. Ciò chiarisce che i fattori sociali ed economici spesso contribuiscono in modo significativo al crimine.
Questi risultati portano alla considerazione che è necessaria una migliore comprensione delle realtà della vita degli stranieri in Germania. I malperti potrebbero causare costi economici e non solo contribuire a un'immagine negativa, ma ostacola anche l'integrazione. Resta da vedere come le autorità reagiscono a tali risultati e se vengono prese misure per migliorare l'integrazione e gestire i gruppi migranti.
Details | |
---|---|
Ort | Erfurt Hauptbahnhof, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)