Il quindicenne di Donauwörth ha ferito agenti di polizia quando ha tentato di fuggire a Monaco!
Il quindicenne di Donauwörth ha ferito agenti di polizia quando ha tentato di fuggire a Monaco!
München, Deutschland - Una giovane di 15 anni di Donauwörth è stata arrestata dalla polizia a Monaco lunedì sera dopo essere stata catturata quando era furto di bevande alcoliche. Insieme a una compagna di 16 anni, voleva rubare la preda, ma mentre i giovani erano fermati dai funzionari, il suo complice era in grado di fuggire. L'arresto ha avuto luogo nel Revier della polizia federale München Ost, dove i giovani hanno presentato un documento di identità falso e un passaporto che è stato emesso a un'altra persona. L'incidente è avvenuto intorno alle 21:30 Quando i due giovani si sono trovati in una situazione di controllo mentre il furto di alcol.
Durante l'ammissione dei suoi dettagli personali, la quindicenne ha fatto un tentativo di fuga in cui ha ferito un ufficiale di 28 anni sulla spalla. Quest'ultimo ha quindi dovuto annullare il suo servizio ed è stato poi portato in ospedale per chiarimenti medici. Dopo il suo arresto, il giovane è stato prelevato da sua madre. Sono in corso indagini contro di loro per furto, falsificazione dei documenti, abuso di documenti di identificazione e resistenza agli agenti delle forze dell'ordine, come tz.de> riferito.
Background al crimine giovanile in Germania
Gli incidenti legati ai giovani che fanno un'offesa criminale gettano luce sulle figure crescenti per il crimine giovanile in Germania. Nel 2024, la violenza giovanile ha raggiunto un massimo con circa 13.800 casi ed è raddoppiata dal 2016. Un aumento della violenza non è solo determinato dai 14-17 anni, ma anche tra adolescenti di età compresa Tuttavia, nel 2024 ci fu un calo di circa il 6 % di giovane sospetto, che illustra la complessità della situazione, come statista
Un altro aspetto è che il crimine giovanile è prevalentemente maschile. Nel 2024, quasi tre quarti dei sospetti erano maschi. Le sfide del crimine giovanile richiedono urgentemente misure preventive. Gli esperti sottolineano la necessità di rafforzare il benessere dei bambini e dei giovani al fine di sostenere meglio i giovani in via di estinzione e prevenire le carriere penali. Alla luce degli attuali sviluppi a Monaco, si pone la questione su quali ulteriori misure per prevenire i crimini nei giovani devono essere prese per aumentare la sicurezza nello spazio pubblico.
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)