Accettazione per il transgender negli Stati Uniti: un sondaggio allarmante!

Accettazione per il transgender negli Stati Uniti: un sondaggio allarmante!

USA - Un attuale sondaggio di Pew Research Center ha fornito approfondimenti rivelanti sulle esperienze di LGBTQ-Erwaxen negli Stati Uniti. Il sondaggio mostra differenze significative nell'accettazione sociale tra diversi gruppi all'interno della comunità LGBTQ. Mentre circa il 60% degli erbazioni LGBTQ ritiene che i gay e le persone lesbiche siano accettate negli Stati Uniti, solo circa il 10% ritiene un'accettazione simile per i non binari e le persone transgender.

Questo sondaggio, condotto nel gennaio 2025, è stato implementato dopo l'elezione del presidente degli Stati Uniti Donald Trump e prima di entrare in carica. Fin dall'inizio, Trump aveva adottato misure che mettevano in discussione i diritti delle persone transgender, inclusa la determinazione che il riconoscimento del genere dovrebbe essere basato sulla "verità biologica" durante il concepimento. Inoltre, le donne transgender sono state escluse dalla partecipazione alle competizioni sportive femminili.

accettazione sociale e sfide

Circa la metà degli echneni LGBTQ negli Stati Uniti afferma che non esiste "non molto" o nessuna accettazione per le persone transgender. Ciò è confermato anche nel sondaggio del Centro Associated Press-NORC per la ricerca degli affari pubblici, in cui circa la metà delle persone che coltivano gli Stati Uniti accettano la gestione da parte di Trump degli argomenti transgender. Indipendentemente da queste sfide, molte persone LGBTQ segnalano una maggiore accettazione di amici e familiari.

La maggior parte delle persone LGBTQ afferma di essere accettata dagli amici e circa il 50% dei gay e delle lesbiche si sente accettata dai loro genitori, in contrasto con un solo terzo delle persone transgender. Queste differenze sono significative perché solo il 10% delle persone transgender riferisce di essere accettato dalla loro famiglia allargata.

uno sguardo alla diversa accettazione in tutto il mondo

In un contesto internazionale, l'accettazione per i diritti LGBTQIA+è molto diversa. In Germania, il 73% della popolazione sostiene la protezione contro la discriminazione nei confronti di lesbiche, gay e popoli bisessuali. In caso di domande sul riconoscimento legale degli stessi matrimoni del Sex, è il 71% sostenerli e il 73% sostiene gli stessi diritti di adozione per le coppie omosessuali.

Tuttavia, un sondaggio di Ipsos mostra che esiste un supporto per la vita aperta, che aggrava la situazione per il personale LGBTQIA+. In Germania, i valori di accettazione per i marchi e gli atleti divertenti LGBTQIA+sono leggermente migliorati, con l'approvazione del 43% e del 49%, mentre i numeri in tutto il mondo diminuiscono.

The Pew Research Survey ha anche scoperto che il 73% degli adulti gay o lesbica e il 68% degli adulti transgender hanno sperimentato dichiarazioni o battute offensive in base alla loro identità in passato. Un terrificante 70% degli adulti transgender ha dichiarato di avere paura della loro sicurezza personale in un certo periodo di tempo

Il sondaggio consente una panoramica completa delle sfide e del vario grado di accettazione che la persona LGBTQ sta affrontando gli Stati Uniti. Mentre sono stati compiuti progressi, è ancora necessario un notevole bisogno di azioni per garantire l'uguaglianza e l'accettazione per tutti i membri di questa comunità.

Nel riassunto, l'analisi mostra un'immagine complessa: nonostante gli sviluppi positivi in ​​alcune aree, i pregiudizi e la discriminazione sono ancora onnipresenti, non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo. La situazione richiede a tutti coloro che sono impegnati nell'uguaglianza.

Per un'analisi dettagliata sulle attuali esperienze di LGBTQ-Americans, visitare Pew Research . Ulteriori informazioni sui diritti di LGBTQIA in Germania sono disponibili anche su Marktforschung.de> Href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = href = hREF = "https://www.aljazera.com/news/2025/29/most-LGBTQ-ADULTS-IN-US-DONT-FEEL-Transger-Ple-are-Acepted-poll"> Al Jazera.

Details
OrtUSA
Quellen

Kommentare (0)