Turco. SV Singen combatte per il titolo - Tieni i nervi fino all'ultimo minuto!
Turco. SV Singen combatte per il titolo - Tieni i nervi fino all'ultimo minuto!
Singen, Deutschland - The Turk. SV Singen si è tenuto eccitante con una vittoria per 2-0 contro l'FC Auggen nella lotta del titolo della lega regionale. In una partita impegnativa che è stata giocata mercoledì, Singen ha dovuto superare alcune difficoltà per arrivare alla strada vincente. Il risultato si è assicurato il secondo posto nel tavolo per la squadra, ma il modo in cui c'era Rocky.
Nel primo tempo, la squadra di casa difficilmente è riuscita a esercitare una pressione convincente sul cancello degli ospiti. Mancare la precisione sull'ultimo passaggio e una forte difensiva di Aggener ha messo i canti nei guai. Niklas Putch, che ha assegnato la migliore opportunità sul lato di Auggen, che lo ha assegnato da solo davanti al portiere Mendes.
Emozionante fase finale
Dopo la pausa di metà tempo, Singen si è presentato più intenzionalmente e con successo l'obiettivo avversario. Tuttavia, un altro tentativo si è concluso nella traversa e anche il portiere avversario era in forma forte. La fase decisiva del gioco è seguita al 90 ° minuto: Dominik Emminger ha trasformato un rigore per cantare dopo un contatto fisico nell'area di rigore. Questa leadership tardiva ha aumentato la pressione sugli AGG.
Ho pensato agli ospiti per raggiungere l'equalizzazione, ha gettato tutto in avanti. Ma in un periodo aggiunto, Abdoulie Mboob ha segnato il 2-0 per il canto, che è stato meritato negli ultimi minuti. Il numero di spettatori era di 160 e la squadra degli arbitri era guidata da Sven Pacher.
opportunità di titolo e pianificazione del personale
Con questa vittoria, il canto rimane nella lotta per il titolo, ma deve cantare un altro successo sabato prossimo contro l'ESV Südstern, nonché una sconfitta da parte dei leader FC Denzlingen. Denzlingen non ha ancora perso alcuna partita in casa in questo round ed è quindi considerata forte.
Nella pianificazione del personale, tuttavia, ci sono incertezze: il cambiamento da Nedzad Plavci a ESV Südstern sembra finora fallito. Veysel Kayantas potrebbe anche passare alla stessa squadra in futuro, che la situazione per Turk. Il canto SV non lo rende più semplice.
regolamenti attuali sui cambiamenti del club
Con la fine della stagione, il periodo di trasferimento estivo, che inizia il 1 ° luglio. Durante questo periodo, il cambiamento nel calcio amatoriale è particolarmente rilevante. I giocatori devono garantire che tutte le cancellazioni necessarie vengano effettuate entro il 30 giugno per garantire una transizione regolare al loro nuovo club. Le indennità di allenamento svolgono anche un ruolo qui che può variare a seconda della lega. Ad esempio, il risarcimento nell'Oberliga è di 2500 euro, mentre nell'ottava Lega si verificano solo 500 euro.
Le prossime settimane potrebbero essere per Turk. SV canta decisivo, non solo in termini di sport, ma anche per quanto riguarda la futura struttura del personale dell'associazione. I risultati e il cambiamento influenzeranno sicuramente anche i prossimi giochi e modelleranno i preparativi per la nuova stagione.
Per ulteriori informazioni su Turk. SV Singen e i prossimi giochi hanno visitato fussball.de . Inoltre, Suedkurier per la passione. Se sei interessato ai regolamenti relativi al cambio di club, puoi trovare informazioni preziose sui processi e sulla scadenza
Details | |
---|---|
Ort | Singen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)