Drama del raggio di calore a Salem: tre feriti nel seminterrato dopo il fuoco!

Drama del raggio di calore a Salem: tre feriti nel seminterrato dopo il fuoco!

Salem, Deutschland - In un drammatico incidente nel lago di Costanza, c'è stato un incendio devastante in una casa a due famiglie a Salem mercoledì sera. Un radiatore che era caduto e infiammato di vernice che un residente di 61 anni usava. Il fuoco si diffuse rapidamente e diede fuoco all'intero seminterrato, il che portò all'evacuazione della casa. I vigili del fuoco e la polizia sono stati avvisati di far fronte alla situazione.

come zvw ha dovuto riferire tre persone e un manico a 41 anni e un fumato a 40 anni e un fumato a 40 anni e un fumato a 40 anni e un fumato a 40 anni di fumato a 41 anni invogliato. Clinica. Il danno ad entrambi gli appartamenti è così grande che ora sono inabitabili. La polizia ha ricevuto un'indagine sul incendio doloso negligente.

evacuazione dovuta al forte sviluppo del fumo

Si sono verificate scene drammatiche allo stesso modo in un condominio a Schramberg dopo che un riscaldatore radioso ha preso fuoco in un appartamento al piano terra. Secondo antenne 1 C'è stato un forte sviluppo del fumo, che ha fatto una evacuazione completa dell'edificio necessario. Il numero originale di feriti è stato corretto dalle otto a nove, tra cui un uomo di 38 anni che ha subito gravi lesioni e ha dovuto essere trasportato in una clinica.

Le altre otto lesioni sono state portate negli ospedali per precauzione. Il danno immobiliare è stimato a circa 70.000 euro e le indagini sulla causa esatta dell'incendio sono ancora in corso.

cause frequenti di misure di incendio e prevenzione

Gli incidenti in Salem e Schramberg sono tragici esempi dei pericoli che emergono dal riscaldamento di blaster e altri dispositivi elettrici. Secondo ifs , oltre la metà di tutti gli incendi dentro e sugli edifici può essere attribuita a elettricità o cattiva condotta umana. Ciò include spesso incendi da cucina che si presentano quando materiali combustibili sono sul piano cottura e la disattenzione quando si tratta di mozziconi di sigaretta.

L'organizzazione sottolinea anche che gli elettrodomestici difettosi, in particolare per i "prodotti bianchi" come i frigoriferi o la lavastoviglie, spesso non sono riconoscibili e contengono anche grandi rischi. Precauzioni indipendenti di sicurezza, come la corretta gestione degli elettrodomestici e l'osservanza delle informazioni del produttore, sono fondamentali per ridurre il fuoco.

Alla luce dei recenti incidenti, è essenziale essere consapevoli di questi rischi e adottare misure preventive adeguate per prevenire gli incendi e proteggere la vita.

Details
OrtSalem, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)