Nuova vita a The Steller See: Krolls Invest 60.000 euro nel ristorante!

Nuova vita a The Steller See: Krolls Invest 60.000 euro nel ristorante!

Steller See, Deutschland - Jana e Björn Kroll hanno assunto il ristorante sul lago Steller See dal marzo 2024 e ora presentano un nuovo concetto. La coppia di operatori ha investito circa 60.000 euro in modernizzazioni ed estensioni per soddisfare i requisiti del business stagionale. Prima dell'acquisizione, il precedente inquilino, Klaus Wessels, non poteva mantenere la presenza necessaria. I Kroll vivono direttamente sul ristorante e hanno molta familiarità con i processi del campeggio vicino.

Il campeggio, che è stato in mano in famiglia per tre generazioni, è stato aperto dai nonni di Jana Kroll nel 1966. Il ristorante ha aggiunto l'offerta dal 1993 ed è diventato un'attrazione per molti ospiti. In occasione del 60 ° anniversario del campeggio nel prossimo anno, sono già previsti eventi speciali.

modernizzazioni e nuovo concetto

Sotto la direzione dei Kroll, la terrazza del ristorante è stata ampliata da 150 a 200 metri quadrati e appena pavimentata. Offre spazio per un massimo di 80 ospiti con una vista meravigliosa sul lago Bathing, che è stato creato nel 1963 durante la costruzione dell'autostrada. L'intero personale della cucina e del servizio è stato rilevato e integrato da nuovi dipendenti per garantire la continuità e la soddisfazione del team.

Nel ristorante, gli interni sono stati modernizzati e i mobili sono stati completamente rinnovati. Ulteriori misure di insonorizzazione hanno migliorato l'acustica, il che rende l'atmosfera piacevole per gli ospiti. Si offrono prenotazioni per gruppi di un massimo di 40 persone per espandere l'offerta gastronomica. Inoltre, i Kroll hanno introdotto promozioni culinarie e giorni a tema in inverno per vincere nuovi ospiti regolari.

gastronomia nel contesto del cambiamento climatico

Mentre i Kroll si prendono cura del loro ristorante, i cambiamenti climatici cambiano i paesaggi del vino in Europa. Nel Regno Unito, i vincitori vincono premi internazionali con vini frizzanti, mentre molte operazioni del vino devono lottare con calore e siccità e sviluppare nuove strategie. In alcune regioni come Bordeaux, sei nuove varietà di uva sono già state approvate che possono gestire meglio i periodi caldi più lunghi.

Simile alla gastronomia, i viticoltori si sforzano dell'innovazione in Germania che sperimentano viti resistenti ai funghi. I vini di Markus Schneider nel palatinato mostrano che è anche possibile creare prodotti eccellenti in nuove condizioni. In questo ambiente in evoluzione, il ristorante su The Steller si vede come un partner innovativo per le esigenze gastronomiche dei suoi ospiti.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web del ristorante su The Steller Vedi all'indirizzo ristorante-ichteren.de .

All details on the changes and offers in the restaurant can be read under the article by Kreiszeitung . In inoltre, Feinschmecker sulle innovazioni in viticoltura e i loro effetti sulla ristorazione

Details
OrtSteller See, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)