Ronaldo rimane con Al-Nassr: i club cedono, il futuro quasi chiaro!

Ronaldo rimane con Al-Nassr: i club cedono, il futuro quasi chiaro!

Riyadh, Saudi-Arabien - La star del calcio portoghese Cristiano Ronaldo ha in programma di rimanere in Arabia Saudita e attualmente sta giocando per il club al-NASSR FC. In una dichiarazione dopo la vittoria del Portogallo nella finale della National League contro la Spagna, ha confermato che la sua decisione riguardo al futuro è stata quasi determinata. Il suo contratto presso al-NASSR scade alla fine del mese e ci sono state discussioni e offerte da altri club, come

futuro nell'incerta

L'attaccante di 40 anni ha segnato 25 gol in questa stagione e ha difeso il titolo del capocannoniere. Ciò ha portato il suo numero totale da quando si è trasferito ad al-NASSR nel 2022 a 93 gol in 105 missioni, come cnn Un'altra squadra

Ronaldo ha recentemente espresso sui social media: "Questo capitolo è finito. La storia? È ancora scritta. Grazie a tutti." Questo è stato pubblicato dopo l'ultima partita di campionato da al-Nassr, in cui la sua squadra ha perso contro Al Fateh. Resta da vedere se Ronaldo firmerà un nuovo contratto con al-Nassr, poiché questa è un'opzione probabile.

offerte e speculazione

In passato, il presidente della FIFA Gianni Infantino aveva avviato una speculazione su un possibile cambio di club Ronaldo. Queste dichiarazioni hanno causato un vivace interesse per vari club, tra le altre cose è stato riferito che un'associazione brasiliana ha fatto un'offerta per il suo passaggio alla Coppa del Mondo. La partecipazione di squadre brasiliane come Botafogo e Flamengo aumenta la speculazione sul futuro di Ronaldo e sulle sue potenziali opzioni, come Sky Sports sottolineato.

Sebbene Ronaldo abbia considerato offerte, è determinato a continuare la sua carriera in Arabia Saudita. I tifosi di al-Nassr e del mondo del calcio nel loro insieme saranno con impazienza le decisioni imminenti della stella, la cui storia calcistica è tutt'altro che finita.

Details
OrtRiyadh, Saudi-Arabien
Quellen

Kommentare (0)