CASE CASE PEACH CASE con crema alla vaniglia: la ricetta per il divertimento!

CASE CASE PEACH CASE con crema alla vaniglia: la ricetta per il divertimento!

Gala, Deutschland - La torta di pesche con crema alla vaniglia è molto popolare ed è l'ideale sia per un dessert festivo che come uno spuntino dolce. Una deliziosa ricetta che combina gli aromi di pesche succose e una crema cremosa alla vaniglia è la scelta ideale. Cioccolato fondente tenuto.

La preparazione richiede un po 'di tempo, un totale di circa 180 minuti. Innanzitutto il forno viene riscaldato a 180 ° C e la teglia con carta da forno è allineata. L'impasto per il pavimento al cioccolato viene mescolato e cotto per 18-22 minuti. Nel frattempo, vengono preparati gli ingredienti per la crema alla vaniglia, che consiste in 750 ml di latte, 120 g di zucchero, 60 g di amido di mais, 4 tuorlo d'uovo, 2 cucchiaini di estratto di vaniglia, panna montata 300 ml e 12 fogli di gelatina.

lo strato crema e la gelatina

Per la crema alla vaniglia, la gelatina viene immersa mentre il latte viene bollito con zucchero. Parte del latte caldo viene quindi mescolata con la miscela di gallo di mais-zucchero del tuorlo d'uovo. Dopo aver portato a ebollizione, la gelatina e l'estratto di vaniglia vengono agitati prima che la massa cremosa si raffredda e la panna montata venga sostenuta. Quando il pavimento al cioccolato si è raffreddato, la crema viene distribuita su di essa e la torta viene posizionata in frigo per diverse ore per rimanere bloccata.

Per lo strato superiore è necessario 1,2 kg di pesche mature, succo di pesca da 250 ml, 120 g di zucchero, 9 fogli gelatina e 3 cucchiai di succo di limone. Le pesche sono sbiancate, dalla pelle e tagliate in colonne. Il succo di pesca viene riscaldato con zucchero e succo di limone e la gelatina viene mescolata. Infine, le colonne di pesca sono distribuite sulla crema e la gelatina si è versata su di essa. La torta dovrebbe raffreddare per almeno tre ore in frigo.

Servire suggerimenti e alternative

La torta di pesche può essere tagliata in rettangoli e guarnire con panna appena battuta e altri pezzi di pesca. Secondo il [Porta del raccolto], può essere servito con una bevanda rinfrescante come il Riesling raffreddato Spätlese o un tè freddo fatto in casa. Sono anche popolari alternative, come l'uso di albicocche o nettarine anziché pesche.

Un pavimento di pasta corto viene utilizzato per una variante rapida ma anche gustosa. Questo è composto da 250 g di farina di grano, 125 g di zucchero, 1 uovo, 150 g di burro freddo e un po 'di grasso per la forma. Ad esempio, il ripieno è costituito da una lattina di pesca, polvere di budino alla vaniglia e crema acida, che rappresenta un'altra opzione deliziosa, come descritto [ricette Yum].

tradizionale, con cioccolato o come una pasta corta fruttata, le ricette versatili rendono la torta di pesca con crema alla vaniglia un piacere assoluto che non dovrebbe mancare in alcuna vetrina.

Details
OrtGala, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)