Vandalismo in Vellberg: i veicoli sconosciuti danneggiano veicoli e scuole!
Vandalismo in Vellberg: i veicoli sconosciuti danneggiano veicoli e scuole!
Vellberg, Deutschland - Vandali sconosciuti hanno preso la finestra laterale di una Peugeot a Vellberg. Il danno alla proprietà è avvenuto tra giovedì sera e venerdì pomeriggio. La polizia chiede ai testimoni di riferire al numero 0791-4000.
Domenica sera c'è stato un incidente su Bühlertstrasse quando un ciclista di 53 anni è stato rilasciato a causa del traffico in arrivo e si è scontrato con un pedone di 36 anni. Il ciclista cadde e tirò una ferita alla testa, mentre il pedone si lamentava solo del mal di schiena.
Un altro incidente si è verificato su Steinbildstrasse, in cui un pilota di Nissan di 38 anni ha trascurato i diritti di Vomani di Mitsubishi di un trentenne. L'impatto ha causato la lancio della Nissan contro una Mercedes parcheggiata, ma non ci sono state lesioni. Complessivamente, è stato subito un danno di 20.000 euro.
Venerdì, un passeggero di 31 anni è saltato da una VW durante un giro in auto a circa 30 km/h e ferito gravemente. Inoltre, due scuole e una scuola materna in Red Am See/Bretheim devono segnalare danni dopo aver lanciato pietre, mentre un pilota di 84 anni a Frankenhardt è uscito dalla strada ed è stato portato in ospedale a causa di un'emergenza medica. Un guidatore BMW di 18 anni è venuto anche dalla strada da solo a Crailsheim sabato e ha dovuto rimorchiare il suo veicolo.
Details | |
---|---|
Ort | Vellberg, Deutschland |
Kommentare (0)