Ladri sull'asta: gioielli e contanti rubati da due case!

Ladri sull'asta: gioielli e contanti rubati da due case!

Peter-Cornelius-Straße, Deutschland - Sabato, un autore sconosciuto ha fatto irruzione in due case singole a Reutlingen e gioielli rubati e contanti per diverse migliaia di euro. Tra le 10 e le 19:00, il ladro ha ottenuto l'accesso e perquisito i salotti. La polizia ha iniziato le indagini.

Una ragazza di 13 anni ha subito lievi ferite in un incidente stradale sabato mattina quando la strada ha attraversato e toccato da un veicolo sconosciuto. L'autista ha continuato senza fermarsi, la polizia sta cercando testimoni. Inoltre, una rapina su Aicher Straße si è verificata su un salone abbronzante, in cui un autore ha catturato denaro con un coltello. La ricerca dell'uomo fugace, in fuga con una bici da uomo, non ha avuto successo.

Inoltre, c'è stata una pausa in diversi veicoli parcheggiati a Leinfelden e anche la polizia indagano qui. Un altro incidente si è verificato quando un 34enne a Rottenburg è stato attaccato da due giovani. L'autore lo fa male e gli ha rubato la confusione. Ad Albstadt, i cavi di rame del valore di diverse diecimila euro sono stati rubati da un cantiere, la polizia è alla ricerca di testimoni.

Details
OrtPeter-Cornelius-Straße, Deutschland

Kommentare (0)