BADPARK Wörth si apre: nonostante il consiglio comunale, i visitatori si affollano!
BADPARK Wörth si apre: nonostante il consiglio comunale, i visitatori si affollano!
Badepark Wörth, Karlsruhe, Deutschland - The Bathing Park a Wörth, Karlsruhe, ha sperimentato un ritorno inaspettato dopo aver riaperto le sue porte il giorno dell'Ascensione. In questo giorno di apertura, il numero di visitatori era limitato, ma nei giorni successivi, numerosi bagnanti si sono riversati sulle strutture. Ciò conferma quanto il parco bagno sia valutato dalla popolazione.
Il ritorno del Bathing Park è particolarmente celebrato da visitatori locali come Klaudia Guckert e Steve Wiedermann. A causa di un nuovo regolamento sul bagno, ora ci sono anche alcune modifiche per i visitatori che offrono informazioni utili per un soggiorno rilassante.
cancellazione per tutti -year pool
Mentre il Consiglio Comunale ha respinto il progetto di un bagno tutto l'anno, il Bathing Park è attualmente l'unica opzione per il divertimento dell'acqua e il rilassamento nella regione. La decisione è stata presa nel mezzo di un contesto in cui il numero di visitatori nelle piscine generalmente si è sviluppato bene. According to a report by dgfdb.de on average 320 baths on a survey, which shows that the interest in Swimming pools despite challenges such as corona La pandemia è ancora eccezionale.
Il numero determinato di visitatori in diversi tipi di bagni illustra chiaramente questo. Ad esempio, le piscine all'aperto hanno registrato circa 42.000 ospiti, ruote combinate quasi 187.000 ospiti, piscine al coperto con funzione sportiva 77.000 e bagni termici e bagni termici quasi 192.000 ospiti. Questi numeri dimostrano l'importanza dei bagni per le attività di recupero e tempo libero della popolazione.
sfide e sviluppi economici
Nonostante il piacevole numero di visitatori, molti bagni devono affrontare i costi in aumento. Ad esempio, i costi medi per una piscina interna con una funzione sportiva sono 1,175 milioni di euro e per bagni di tempo libero e termici anche 4,2 milioni di euro. Ciò ha indotto molti operatori a sviluppare strategie per ridurre il consumo di energia che hanno già mostrato successi iniziali. Rispetto al 2019, è stata trovata una riduzione dell'acquisto di calore ed energia elettrica.
I risultati del sondaggio DGFDB non solo mostrano la popolarità dei bagni, ma anche le sfide con cui gli operatori sono affrontati. Un rapporto DGFDB dettagliato che approfondisce queste informazioni nelle prossime settimane. In questo rapporto, i dati sulla rottura delle visite in base a diversi gruppi dovrebbero essere pubblicati anche per la prima volta.
In sintesi, si può vedere che il Parco Bathing di Wörth dà un importante contributo alle attività di svago nella regione e mostra resiliente alle attuali sfide. La tendenza positiva del numero di visitatori potrebbe anche essere importante per il futuro del panorama della piscina in Germania, nonché per lvcva.com Noto.Details | |
---|---|
Ort | Badepark Wörth, Karlsruhe, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)