DFB-Elf sta combattendo per la vittoria finale di quattro contro il Portogallo di Monaco!
DFB-Elf sta combattendo per la vittoria finale di quattro contro il Portogallo di Monaco!
München, Deutschland - Il 4 giugno 2025, la squadra di calcio nazionale tedesca incontrerà il Portogallo come parte delle ultime quattro della Nations League di Monaco. Il risultato del gioco rimane eccitante fino alle 21:26, con un punteggio attuale di 0: 0. Il calcio -off suona al primo minuto e la tensione è tangibile.
La partita inizia senza alcun precarico degno di nota, ma i primi punti salienti si verificano rapidamente: nel Portogallo da 3. Minute esegue il primo angolo, che, tuttavia, è chiarificato con fiducia dalla squadra DFB. Poco dopo, la fine di Goretzka offre alla Germania la prima grande possibilità che si svolge dal portiere avversario. Al sesto minuto, la squadra tedesca mostra una partita flessibile con Wirtz rotante indipendente, sane e Woltemade.
campo di gioco e linea -up
Entrambe le squadre combattono per il controllo nel gioco. Al 7 ° minuto, Cristiano Ronaldo inizia un tiro pericoloso, ma Marc-André Ter Stegen nell'obiettivo tedesco può contrastare l'opportunità. Pochi minuti dopo, Nuno Mendes colpisce involontariamente Joshua Kimmich, che provoca un po 'di eccitazione sul campo. Anche se il DFB-Elf tende a perdere la palla, sei fortunato dalla tua parte quando scegli pericolosi contrattacchi dal Portogallo.
Le formazioni di entrambe le squadre sono cruciali per il corso del gioco. Per la Germania, Ter Stegen inizia nell'obiettivo, supportato da Anton, Koch, Tah e il Kimmich spesso brulicante, che oggi gioca il suo centesimo internazionale. Pavlovic, Goretzka, Mittelstädt, nonché i talentuosi Wirtz e Sane sono al suo fianco, integrati da Woltemade nello Sturmspitze.
Il Portogallo compete in difesa sotto la guida di Diogo Costa (goal), Joao Neves, Ruben Dias, Goncalo Inacio e Nuno Mendes. Ruben Neves, Bruno Fernandes e Bernardo Silva agiscono a centrocampo, mentre Pedro Neto, Trincao e l'esperto Cristiano Ronaldo dovrebbero fornire pericolo.
eventi speciali e notizie di squadra
Un avvertimento meteorologico a Monaco garantisce che l'inizio del gioco sia ritardato di 10 minuti, un fatto che rende entusiasti sia i giocatori che i fan. Joshua Kimmich commenta anche i fallimenti nel team DFB e sottolinea: "Non aiuta a parlarne". Il pubblico deve notare in particolare il ritorno di Florian Wirtz, che dopo un infortunio oggi gioca il suo 30 ° internazionale.
Un altro punto interessante è la possibilità che Nick Woltemade sia negli undici iniziali dopo aver recentemente vinto il titolo nella Coppa DFB con Stoccarda. L'allenatore del DFB, Julian Nagelsmann, è sotto pressione per preparare la squadra in modo ottimale alla partita imminente.
In passato, il Portogallo ha vinto la Nations League in passato, un successo che la squadra tedesca vuole prevenire oggi. Nel frattempo, Sandro Wagner lascerà in futuro la squadra di coaching DFB come allenatore presso l'FC Augsburg.Ulteriori informazioni sul bilancio del DFB-elf nel 2025 sono disponibili su fussballdaten.de .
I prossimi minuti promettono un emozionante duello tra Germania e Portogallo, in cui la squadra tedesca farà tutto il possibile per affermarsi contro il primo avversario di classe.
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)