Gabriel Vidovic prima di tornare: cambia a Dinamo Zagabria in conversazione!

Gabriel Vidovic prima di tornare: cambia a Dinamo Zagabria in conversazione!

Zagreb, Kroatien - Gabriel Vidović, il 21enne giocatore offensivo dell'FC Bayern Monaco, sta affrontando un possibile ritorno a Dinamo Zagreb. Secondo Merkur.de THE Dinamo zagreb, aftifondi per Martin Baturina, che può essere lasciata alla associazione. Vidović ha mostrato le sue abilità la scorsa stagione 2023/24 durante il suo prestito a Dinamo in 40 partite segnando nove gol e ha segnato tre modelli.

Nell'estate del 2024, Dinamo ha respinto una prima offerta di 3,5 milioni di euro per Vidović perché ha trovato la tassa di trasferimento troppo alta. Invece, hanno offerto solo 1,7 milioni di euro. L'attuale contratto di Vidović si svolgerà entro il 2026, che potrebbe rendere più complicate i negoziati su un possibile trasferimento, ma potrebbe anche aver ridotto il prezzo.

percorso professionale e gioventù

Gabriel Vidović, nato il 1 ° dicembre 2003 in Germania, ha iniziato la sua carriera presso l'FC Augsburg prima di trasferirsi all'FC Bayern Munich Youth Academy nel 2016. Ha fatto il suo debutto nella Bundesliga il 17 aprile 2022 e ha confermato i suoi talenti prima che fosse stato premiato prima di essere stato premiato prima che fosse stato premiato prima di essere a causa di una pausa a causa di una pausa a causa di una pausa a causa di una pausa a causa di una pausa a causa di una pausa a causa di una pausa a causa di una pausa a causa di una pausa a causa di una pausa a causa di una pausa a causa di una passione per la maggior parte dei principali operazioni a causa di una pausa a causa di una passione per la maggior parte dei principali. lesioni. La sua carriera mostra non solo un grande potenziale, ma anche sfide nell'istituzione dei massimi livelli.

Il suo impegno per Dinamo Zagreb, dove ovviamente si sentiva molto a suo agio, potrebbe rivelarsi cruciale per il suo sviluppo. Il ritorno potrebbe garantire la pratica di gioco urgentemente necessaria e un possibile luogo regolare. Zvonimir Boban, direttore sportivo di Dinamo, ha stretti legami con Monaco, il che potrebbe fare negoziati su un trasferimento.

Il futuro di Vidović

Il prossimo periodo sarà cruciale per chiarire se l'FC Bayern è pronto per far tirare Vidović. Nonostante il suo ritorno in Baviera, Vidović ha avuto solo quattro brevi missioni nella stagione in corso, il che solleva la questione se il club possa usare meglio i suoi talenti l'anno prossimo. Una mossa a Dinamo Zagabria non solo aumenterebbe il suo tempo di gioco, ma potrebbe anche portare un chiarimento del suo futuro sportivo.

Le prossime settimane sono cruciali per i negoziati tra i club e resta da vedere come la situazione si sta sviluppando ulteriormente. In un momento in cui i giocatori di prestito costituiscono una parte importante del mercato, il caso di Vidović potrebbe servire da esempio di come i club prendono decisioni strategiche per promuovere i talenti e allo stesso tempo ottimizzare la propria squadra. Ulteriori informazioni sull'attuale situazione del mercato e del giocatore di noleggio sono disponibili su TransferMarkt.de

Details
OrtZagreb, Kroatien
Quellen

Kommentare (0)