Copertura di fuoco in Oberhaid: 100 soccorritori in azione - fortuna in sventura!

Copertura di fuoco in Oberhaid: 100 soccorritori in azione - fortuna in sventura!

Oberhaid, Deutschland - Nella notte del 7 giugno 2025, nel distretto di Bamberg c'era un grande servizio antincendio. Verso le 4:40 del mattino, i vigili del fuoco hanno ricevuto la prima chiamata di emergenza dopo che i residenti hanno riportato un incendio in una casa di famiglia a Langen Strasse. Quando arrivarono i soccorsi, la struttura del tetto dell'edificio residenziale era già in piena fuoco. Un totale di circa 100 vigili del fuoco, servizi di emergenza e polizia erano sul posto.

L'allarme è avvenuto alle 4:42 del mattino con la parola chiave "B 3 - nell'edificio // Room". Diverse brigate antincendio sono state immediatamente mobilitate, tra cui la brigata dei vigili del fuoco di Viereth, che è stato avvisato con i portatori di apparato di respirazione per il supporto. Prima di tutto, sono state prese misure di base per garantire che non vi fossero persone nell'edificio, mentre le fiamme infuriavano nell'attico disabitato. Grazie a una posizione di bar, l'attacco delle fiamme sugli edifici vicini potrebbe essere prevenuto con successo.

Corso ed estinzione di lavoro

I vigili del fuoco hanno usato diversi c-pipe per il fuoco che combattono all'aperto e hanno usato una scala del giradischi per agire efficacemente contro il fuoco. Verso le 7:30 del mattino, la gestione delle operazioni è stata finalmente in grado di segnalare "incendio". Tuttavia, il lavoro di estinzione è morto per diverse ore, date le dimensioni del fuoco e la necessità di lavori di inversione e il normale percorso di incendio nel corso della giornata.

L'ambiente immediato è stato evacuato come precauzione, che ha colpito un totale di otto residenti. Fortunatamente, non sono stati segnalati feriti e il comune di Oberhaid ha organizzato un appartamento per le vacanze per accogliere le persone colpite. Il danno immobiliare causato dall'incendio è stimato a circa 150.000 euro. La soffitta della casa fu completamente distrutta.

indagini sulla causa del fuoco

La polizia criminale di Bamberg ha ora avviato indagini sulla causa dell'incendio e isolato dalla posizione del fuoco per poter effettuare esami approfonditi. Queste misure sono cruciali per determinare se l'incendio è stato innescato da insufficienza umana o difetti tecnici.

I sondaggi statistici e le operazioni come questa fanno parte di ricerche più ampie sui rischi e statistiche operative. Il ctif Pubblica regolarmente rapporti che contengono anche informazioni sulle cause di incendio e tendenze nella protezione antincendio. Tali dati non sono rilevanti solo per la preparazione diretta per l'uso, ma anche per la pianificazione a lungo termine e il miglioramento degli incendi nei centri urbani.

Nel complesso, lo spiegamento in Oberhaid illustra l'importanza della rapida mobilitazione dei servizi di emergenza e la necessità di una disposizione ben organizzata per proteggere la vita umana e ridurre al minimo i danni alla proprietà. La cooperazione delle varie brigate dei vigili del fuoco e l'uso forzato della tecnologia e del personale sono stati cruciali per il completamento con successo dei vigili del fuoco.

Details
OrtOberhaid, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)