Hübner diventa il nuovo assistente di Nagelsmann: A Football Dream avverrà!

Hübner diventa il nuovo assistente di Nagelsmann: A Football Dream avverrà!

Bratislava, Slowakei - Benjamin Hübner diventa il nuovo assistente dell'allenatore nazionale Julian Nagelsmann della squadra nazionale tedesca. Questo è stato annunciato ufficialmente oggi dopo che Sandro Wagner ha deciso di lasciare la squadra DFB un anno prima della fine del contratto per lottare per una posizione di allenatore. Hübner, che era attivo fino alla sua fine della sua carriera nel 2022, svolgerà il suo nuovo ruolo il 1 ° luglio e firmò un contratto fino a dopo l'EM 2028. Nella sua dichiarazione, Hübner descrisse il lavoro per la squadra nazionale come un grande onore e ha sottolineato quanto formativo il suo tempo sotto Nagelsmann a TSG Hoffenheim fosse per lui.

Nagelsmann e Hübner si conoscono di tempo insieme a TSG Hoffenheim, dove Hübner ha giocato sotto Nagelsmann nella stagione 2017-2020. L'allenatore ha elogiato il pensiero strategico di Hübner e le capacità di leadership. Oltre a Hübner, Mads Buttgareit, che sarà responsabile delle situazioni standard, e Andreas Kronenberg, responsabile dei portieri, appartengono anche alla squadra di coaching.

preparazione per le prossime partite internazionali

Hübner guiderà la sua prima partita internazionale il 4 settembre a Bratislava contro la Slovacchia. Il 7 settembre, ci sarà una partita contro l'Irlanda del Nord, seguita da un duello contro il Lussemburgo il 10 ottobre a Sinsheim. Questi giochi fanno parte della preparazione per gli importanti tornei internazionali dei prossimi anni.

Sandro Wagner giocherà la sua ultima partita per la squadra nazionale alla finale del Nations League il 4 giugno. Wagner ha dichiarato le sue dimissioni su sua richiesta di guidare la sua carriera come capo allenatore. Il direttore sportivo DFB, Rudi Völler, aveva già indicato venerdì che Hübner era il giusto successore di Wagner e ha sollevato le sue qualità come assistente allenatore e il suo buon punto di vista per le preoccupazioni dei giocatori.

un futuro promettente

Benjamin Hübner proviene da una famiglia di calcio in cui anche suo padre e i suoi fratelli erano attivi nel campo professionale. Dopo un infortunio che ha portato alla sua fine della sua carriera, è stato recentemente assistente allenatore di Christian Ilzer e assistente allenatore dei professionisti di Hoffenheim. Durante il suo periodo a TSG Hoffenheim, non solo divenne un maestro, ma fu anche in grado di vincere il trofeo. Hübner avrà un grande beneficio per questa preziosa esperienza.

Come sottolinea Hübner, è un grande onore lavorare per la squadra nazionale. Nagelsmann e Hübner sembrano ben coinvolti, il che rafforza le possibilità del team DFB nelle prossime sfide. Con Hübner nella squadra di coaching, la squadra nazionale sarà sicuramente motivata e ben preparata ad andare nelle prossime partite.

Per ulteriori informazioni sullo sviluppo nel DFB e sulla storia degli allenatori nazionali, il Pagina Wikipedia ).

For more details about Benjamin Hübner's role, visit Yahoo Nachrichten or read the article on südkurier

Details
OrtBratislava, Slowakei
Quellen

Kommentare (0)