Lindsay Lohan: Questo è il modo in cui l'ex noodle-scandal ora vive come famiglia a Dubai!
Lindsay Lohan: Questo è il modo in cui l'ex noodle-scandal ora vive come famiglia a Dubai!
Dubai, Vereinigte Arabische Emirate - Lindsay Lohan, che una volta si è fermato sotto i riflettori degli scandali e delle controversie, ha stretto significativamente la sua vita negli ultimi anni. Dal suo arrivo a Dubai quasi nove anni fa, il 38enne ha vissuto con suo marito Bader Shamas e suo figlio Luai in un nuovo ambiente in gran parte privato. Lohan ama la calma e la sicurezza che Dubai le offre, lontana dai costante paparazzi, che spesso ha sottolineato negli Stati Uniti, specialmente a Los Angeles. A New York City, d'altra parte, trova l'atmosfera più rilassata, dove non è così pressata, riferisce La trasformazione nella vita di Lohan è estremamente notevole. Nel 2023 divenne madre ed entrò nel suo ruolo di famiglia. "La famiglia ora è una priorità assoluta per me", spiega. La sua routine mattutina, che include scrivere un diario, Pilates, bere tè verde e tempi di colazione con suo figlio, riflette il suo nuovo stile di vita. La prole, Luiz, nata il 17 luglio 2023, è al centro dei suoi processi quotidiani.
Live in Dubai
In Dubai Lohan e Shammas vivono in una villa mozzafiato che chiamano la loro prima "casa di famiglia". Questa proprietà completa di quattro camere da letto, che è di 7.000 piedi quadrati, offre una vista sulla famosa spiaggia di kite ed è stata progettata con l'aiuto del decoratore d'interni Kate Instone. Lohan ha posto l'accento su uno "stile costiero" e occasionalmente ha integrato i mobili che sono stati riciclati. La sua decisione di trasferirsi a Dubai è strettamente legata al desiderio di più privacy; Lì, i paparazzi sono illegali, il che le permette di vivere una vita senza osservazione pubblica, come "https://www.hellomagazine.com/brides/498034/lindsay-lohan-millionaire-husband-den-shamas-their-luexury-dubai-life/" class = source_2 "> Hellomagine
Bader Shammas, che ha una attività stimata di circa $ 100 milioni, lavora come vicepresidente assistente al Credit Suisse. Ha un background accademico in ingegneria meccanica e finanza ed è anche privato per quanto riguarda il suo rapporto con Lohan. I due si sono incontrati in un ristorante a Dubai nel 2019 e hanno iniziato ad uscire poco dopo. Il suo fidanzamento ebbe luogo nel 2021 durante le riprese di "Falling for Christmas" e si sposarono in una cerimonia segreta nell'aprile 2022.
un nuovo capitolo
Con Luai, Lohan ha accettato una nuova responsabilità e sta già pensando alla scuola di suo figlio. Al momento, i due genitori non hanno ancora deciso dove andrà il loro figlio a scuola, il che è certamente una sfida interessante in vista delle loro nuove priorità. Lohan, che ha celebrato il suo debutto al cinema all'età di 12 anni, ha anche rianimato la sua carriera cinematografica dal 2021. Nel prossimo anno sarà vista nella commedia romantica "Il nostro piccolo segreto", come riportato.
Il passato scandaloso appartiene al passato e Lohan si presenta come madre e moglie impegnati. I cambiamenti nella loro vita mostrano che, nonostante tutte le sfide, si trovano di fronte a un nuovo capitolo responsabile.
Details | |
---|---|
Ort | Dubai, Vereinigte Arabische Emirate |
Quellen |
Kommentare (0)