Pullman City celebra la riapertura al grande fuoco - un festival per tutti!

Pullman City celebra la riapertura al grande fuoco - un festival per tutti!

Eging am See, Deutschland - Il 24 maggio 2025, la città occidentale "Pullman City" in Eging Am See ha riaperto ufficialmente la sua "strada principale" dopo un intenso lavoro di ricostruzione. L'occasione è stata celebrata da numerosi ospiti, tra cui il primo ministro della Baviera Markus Söder (CSU), che ha sottolineato l'importanza del parco di divertimenti come estrazione di folla e un importante fattore economico per le aree rurali. Questa riapertura è particolarmente degna di nota, poiché il parco è stato colpito da un grande incendio nel gennaio 2024 che ha aperto circa un terzo della "Main Street".

L'incendio principale si è verificato il 21 gennaio 2024 ed è stato attivato in un dispositivo elettrico da un difetto tecnico. Fortunatamente, non ci sono stati lesioni, ma i danni alla proprietà sono stati causati dai milioni. Il danno influito non solo gli edifici della "Main Street", ma anche parti dell'avventura. Nei 16 mesi successivi all'incendio, è stato elaborato il rivalutazione delle aree colpite.

ricostruzione e investimenti

La ricostruzione della città occidentale era caratterizzata da estesi investimenti. Un totale di 25 milioni di euro sono stati fluiti nella ristrutturazione e nell'espansione dell'infrastruttura. Gli edifici di nuova costruzione includono ristoranti, Building Sheriffs, The Town Office e un negozio occidentale. Sono stati creati anche un nuovo parcheggio e un edificio amministrativo e ci sono state innovazioni nell'area dei bambini. A causa di nuovi standard di sicurezza, sono state anche implementate ampie misure di protezione antincendio.

Claus Six, amministratore delegato di Pullman City, ha sottolineato che un rapido accordo con la compagnia assicurativa per quanto riguarda il danno al fuoco era cruciale per la rapida ricostruzione. Solo poche settimane dopo l'incendio, la compagnia decollò di nuovo in una forma limitata, che serviva a garantire posti di lavoro e a far rivivere l'attrazione dell'articolo.

turismo nelle aree rurali

Pullman City, che è stata aperta nel 1997 e attira oltre 400.000 visitatori ogni anno, svolge un ruolo centrale nella foresta bavarese e nel turismo rurale. Secondo un rapporto sulle sfide e le opportunità del turismo del Nord Bavarese, il cambiamento demografico nelle regioni rurali svolge un ruolo importante. Al fine di rendere il turismo più attraente, i servizi orientati alla salute dovrebbero essere offerti e combinati con offerte di tempo libero e di viaggio. Ciò potrebbe anche rafforzare la sostenibilità e la posizione di mercato di "Pullman City" a lungo termine.

La riapertura di Pullman City non è solo una pietra miliare per la stessa città occidentale, ma anche un segnale importante per il turismo rurale nel suo insieme. Nel corso di questi sviluppi, il parco continuerà a essere posizionato come un obiettivo attraente per famiglie e turisti e può beneficiare della crescente domanda di turismo delicato.

Per ulteriori informazioni sulla riapertura di Pullman City e del turismo rurale in Baviera, leggi i rapporti da PNP.DE hreeffung = "https://www.br.de/nachrichten/bayern/pullmancity-feiereroeffung-16-nach-nach-brand.ulvbie9" Class = "source_2"> br.de and Bzt.Bayern

Details
OrtEging am See, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)