Drama su Lisa Marie Akkaya: Baby in Mortal Danger - Ecco come va!
Drama su Lisa Marie Akkaya: Baby in Mortal Danger - Ecco come va!
Keine Adresse oder Ort erwähnt. - Lisa Marie Akkaya e suo marito Furkan "Akka" Akkaya attendono il loro secondo figlio e hanno rivelato il genere del bambino su Instagram: sarà un ragazzo. Questo annuncio è seguito poco dopo la conferma della sua gravidanza, che è stata una sorpresa per la coppia perché Lisa Marie non ha mostrato sintomi. Lisa Marie ha 24 anni e anche la Furkan ha 24 anni. Ma la gioia della gravidanza è significativamente offuscata da complicanze sulla salute.
Recentemente Lisa Marie ha dovuto essere ricoverata in ospedale per un forte dolore. Durante il suo soggiorno, è stato scoperto che erano state utilizzate contrazioni precoci e il processo di nascita era già iniziato. Questa situazione non è solo per Lisa Marie, ma soprattutto per il bambino non ancora nato.
situazione critica in ospedale
In un toccante aggiornamento nella sua storia di Instagram, Lisa Marie ha detto che le è stato detto che avrebbe dovuto dare alla luce il suo bambino. Questo non solo la spaventava, ma suscitò anche molta preoccupazione nel suo ambiente. La clinica è stata in grado di aiutarla per il momento, e il bambino è ancora nello stomaco, ma rimane incerto per quanto tempo sarà il caso. Le speranze di uno sviluppo positivo in questo momento difficile sono fantastiche.
Lisa Marie si descrive come senza parole e arrabbiata per la situazione, ma è grata per il sostegno di persone positive nella sua vita. Allo stesso tempo, si vede anche esposta a commenti negativi che lei e Furkan raggiungono in questa fase difficile. Nonostante le sfide che devi gestire, la coppia rimane ottimista. Lo scorso fine settimana hanno annunciato solo la loro seconda gravidanza con una foto del loro figlio di sei mesi Emilio.
la pressione durante la gravidanza
L'onere emotivo che può andare di pari passo con la gravidanza è eccezionale. Circa il 20 % delle madri (in attesa) e il 10 % dei padri (in attesa) sperimentano crisi psicologiche ed emotive durante la gravidanza e il tempo dopo. Le paure e le preoccupazioni per il bambino non ancora nato sono normali, specialmente quando si verificano complicazioni. I centri di consulenza offrono supporto per le donne in gravidanza che non godono del loro bambino o sono sopraffatte da cambiamenti fisici.
Molte coppie, specialmente in situazioni di crisi, possono essere afflitte da sentimenti di colpa e travolgenti. Le difficoltà a costruire un legame con il bambino sono ulteriori sfide che i genitori possono affrontare. Nella caduta di Marie di Lisa diventa chiaro che il supporto non è solo importante nei bei tempi, ma anche in quelli che sono modellati da incertezze e paure.
Sebbene gli Akkayas debbano rimandare la loro grande celebrazione del matrimonio previsto per quest'anno a causa della gravidanza, la speranza di una salutare nascita del loro figlio rimane nel prossimo futuro. Lisa Marie e Furkan stanno affrontando un giro sulle montagne russe emotive che attraverserai insieme. Le prossime sfide chiariscono che essere genitori non è sempre facile, ma ha anche momenti indimenticabili.
Per ulteriori informazioni sulle sfide durante la gravidanza e le offerte di aiuto, le parti interessate possono dare un'occhiata a werfen.
At promoflash Trova più aggiornamenti per la situazione di Lisa Maries, mentre Gala Rapporti in modo completo.
Details | |
---|---|
Ort | Keine Adresse oder Ort erwähnt. |
Quellen |
Kommentare (0)