Settimana drammatica: furti, incidenti e vandalici Shock Region
Settimana drammatica: furti, incidenti e vandalici Shock Region
Todtgluesinger Baggersee, Deutschland - Venerdì, un'auto è stata spezzata nel parcheggio del Todtglüsinger Baggensee. Gli autori sconosciuti hanno colpito la finestra e hanno rubato una borsa da viaggio e una borsetta. Allo stesso tempo, nel pomeriggio c'è stato un incidente stradale sulla rotta tra Tötensen e Metzendorf, in cui due piloti, un ventenne e un 63enne, hanno dovuto essere portati in ospedale, leggermente feriti. Un terzo pilota ha dovuto schivare nella striscia verde, ma è rimasto illeso.
Nella stufa, un 84enne e il suo passeggero hanno subito gravi lesioni in una collisione posteriore quando l'Hintermann non ha rallentato in tempo. Dopo l'incidente, entrambe le auto hanno continuato a stare in piedi per strada e hanno subito danni totali. La scorsa settimana, i ladri hanno rubato diverse picche da assegnazioni a Rütgersstraße e su Bremervingarder Bahn. Allo stesso tempo, le ispezioni della polizia sul vandalismo riportate a Tostedt, dove venivano portate finestre in uno scultore di pietra e pietre tombe.
Sono stati inoltre segnalatifurti di tubi di caduta di rame al centro di livello superiore e borseggiatori in un discount. Sabato ci è stato un incidente stradale sulla A39 dopo che un veicolo ha dovuto rallentare a causa di una famiglia di anatre. Un veicolo inass è stato leggermente ferito. Inoltre, una persona confusa sull'A7 è stata trovata nella notte di domenica, che ha dichiarato di essere stato gettato fuori dal veicolo dal conducente dopo una disputa.
Details | |
---|---|
Ort | Todtgluesinger Baggersee, Deutschland |
Kommentare (0)