Sopravvivere all'incidente aereo fatale in India: un miracolo!

Sopravvivere all'incidente aereo fatale in India: un miracolo!

Ahmedabad, Indien - Giovedì, Ahmedabad, in India, si è verificato un tragico incidente aereo in cui 241 persone sono state uccise a bordo. Solo un passeggero è sopravvissuto, Ramesh Viswashkumar, un cittadino britannico di 40 anni di origine indiana. Attualmente è curato in ospedale e riferisce scene caotiche immediatamente dopo l'incidente. Secondo Viswashkumar, c'è stato un enorme botto solo 30 secondi dopo l'inizio, seguito da un brusco incidente del Boeing 787-8 Dreamliner.

Ramesh sedeva nell'11a e riuscì a salvarsi dalle rovine dell'aereo. Era circondato dalle parti del cadavere e dell'aeromobile quando si liberò dal relitto ferito. Un testimone oculare lo ha aiutato ad entrare in un'ambulanza. Nonostante le sue gravi ferite, che sono distribuite in tutto il suo corpo, è classificato come pericoloso dai medici curanti. Il Dr. Dhaval Gameti ha confermato che la condizione del sopravvissuto è stabile, anche se soffre di disorientamento.

quelli colpiti e i loro destini

È particolarmente tragico che Ramesh Viswashkumar non solo abbia perso un amico, ma anche suo fratello, che era seduto in una diversa fila di posti. Entrambi erano su un volo di ritorno per Londra dopo aver visitato i familiari in India. C'erano anche 169 cittadini indiani, 53 britannici, 7 portoghesi e 1 canadesi a bordo.

L'intera identità dei passeggeri e dell'equipaggio rimane incerta, poiché la maggior parte dei cadaveri non è stata ancora identificata. Gli esperti riferiscono che le torture degli aerei come questo stanno diventando sempre più rare. Secondo Statista, 233 vittime sono state registrate nel 2022 nel mondo nel 2022, che è un calo rispetto agli anni precedenti.

Il contesto della sicurezza dell'aviazione

Nel corso dell'indagine, viene anche discussa la sicurezza generale nell'aviazione. Il tasso di incidenti nell'aviazione commerciale è relativamente basso rispetto alla guida. Molti incidenti, in particolare quelli che si verificano durante l'atterraggio, sono spesso dovuti ai requisiti specifici per gli angoli e la velocità. Storicamente, gli Stati Uniti hanno elencato la maggior parte della tortura dell'aeromobile, mentre alcune compagnie aeree come gli Emirate sono particolarmente sicure.

Questo tragico incidente non solo toccherà le famiglie e la comunità colpita, ma potrebbe anche avere effetti di diffusione sul settore dell'aviazione e sulle precauzioni di sicurezza. Gli esperti osservano che il numero di torrette di aeromobili è diminuito negli ultimi anni, il che dà speranza che tali tragedie diventeranno meno comuni.

L'indagine sul corso dell'incidente è già in corso e dovrebbe portare alla luce ulteriori dettagli per chiarire lo sfondo di questo devastante incidente. Le informazioni su tali incidenti sono di fondamentale importanza da imparare dal passato e migliorare la sicurezza nell'aviazione.

Per ulteriori informazioni sull'incidente e sugli sviluppi in loco, è possibile href = "https://www.ostsee-zeitung.de/panorama/air-india-sturz-das-ist-ueber-ueberlebenden-der-ercraft-Katastrophe-krahn- 4 re4cf67dbasjAfic3Duvq.htMlfuvMl? Mst_prev_website = oz & mst_prev_page_id =%2farchive%2f & mst_prev_link_type = frontpage "> Ostsee-zeitung e t-online . Per le attuali statistiche sulle cadute degli aeromobili, visitare statista .

Details
OrtAhmedabad, Indien
Quellen

Kommentare (0)