CHAOS prato a Monaco: squadra DFB pronta per il cracker della National League!

CHAOS prato a Monaco: squadra DFB pronta per il cracker della National League!

München, Deutschland - L'allenatore nazionale Julian Nagelsmann ha completato l'allenamento finale della squadra nazionale di calcio a Herzogenaurach con la squadra completa. La selezione DFB è ben preparata per le prossime semifinali della Nations League contro il Portogallo, che si svolgerà mercoledì alle 21:00. nell'arena Allianz. La formazione si è svolta sul prato benestato nei quartieri di squadra, che è un segno positivo per la squadra.

Tuttavia, c'è un grosso problema nella stanza: il prato nell'arena Allianz deve essere parzialmente rinnovato. Dopo la finale di Champions League, che Paris Saint-Germain ha vinto contro l'Inter 5-0, circa 2000 fan di PSG hanno preso d'assalto il campo, ha danneggiato un goal e il goal netto e ha strappato parti del prato. Questo crea grandi buchi nell'area di rigore, che ora deve essere riparata. Jürgen Muth, amministratore delegato dell'Allianz Arena München Stadion GmbH, ha confermato che non vi era alcun pericolo per realizzare il gioco.

Riparazione e tecnologia del prato

I Greenkeeper ora stanno affrontando una grande sfida per adattarsi al prato per il gioco in tempo utile. Muth ha spiegato che le aree danneggiate sono state trasferite e l'equipaggio dell'arena ha reagito rapidamente per scambiare i prati. Grazie alla tecnologia Hybrid Roller-Razor installata nell'estate del 2024, il prato è stato rapidamente preparato per giocare di nuovo, il che rende il lavoro necessario molto più semplice.

Le persone responsabili dell'Allianz Arena e le forze di sicurezza hanno dovuto intervenire nel weekend dell'Oktoberfest, perché durante la tempesta di base, un totale di circa 100 servizi di emergenza erano sul posto per ripristinare l'ordine e riportare i fan nella tribuna nord. Paris Saint-Germain ha chiesto ai suoi fan di celebrare la vittoria con "orgoglio, rispetto e cordialità" al fine di evitare tali incidenti in futuro.

Cambiamenti nel DFB che iniziano gli undici

Per la partita decisiva di mercoledì, le modifiche al personale sono inoltre previste nel DFB a partire da undici. Nagelsmann cambierà la formazione rispetto a 3: 3 contro l'Italia nella seconda gamba dei quarti di finale in almeno sei posizioni, il che è particolarmente dovuto alle lesioni. Il ritorno di Marc-André Ter Stegen, che sarà in porta per la prima volta dal settembre 2024 dopo un lungo infortunio al ginocchio.

Un altro talento che potrebbe essere utilizzato è Nick Woltemade, l'attaccante di VFB Stoccart, che potrebbe dare il suo debutto internazionale. Anche il capitano Joshua Kimmich si trova davanti al suo centesimo internazionale. L'intera squadra è fiduciosa di trasferirsi nella finale della Nations League, che si svolgerà l'8 giugno nella stessa arena.

Per tutti i soggetti coinvolti, resta da sperare che il prato nell'arena di Allianz resiste ai requisiti del gioco, in modo che il team DFB possa competere in ottima forma indipendentemente dalle attuali sfide.

; "https://www.br.de/nachrichten/platorm-der-pariser-fanser-vor-nations-diel-der-fb-elfrasen-in-allianz-arena-beshaedigt.umokzp2"> BR riferisce , Bild reports
Details
OrtMünchen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)