Sad Champions League Party: Bisseck lascia il campo ferito!
Sad Champions League Party: Bisseck lascia il campo ferito!
Herzogenaurach, Deutschland - Nella finale di Champions League il 1 ° giugno 2025, il calciatore tedesco Yann Aurel Bisseck dell'Inter ha avuto una serata sfortunata. La partita contro Paris Saint-Germain si è conclusa con un deludente 0: 5, ma l'infortunio di Bisseck nella seconda metà ha messo in ombra gli eventi sportivi. È stato sostituito al 54 ° minuto per rafforzare la difensiva, ma ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio al 62 ° minuto. Dopo una collisione con Achraf Hakimi, Bisseck si teneva le spalle, la coscia destra e zoppica dalla piazza mentre si asciugava le lacrime agli occhi. Questa reazione emotiva è stata l'espressione della sua preoccupazione per le prossime sfide, in particolare i giochi imminenti con la squadra nazionale tedesca.
Bisseck, che è stato l'unico professionista tedesco in finale, ha suonato per l'Inter da un cambiamento nell'estate del 2023 e si è sviluppato in un importante performer sulla difensiva. Il suo fallimento potrebbe avere gravi effetti sulle prossime quattro finali della Nations League, in cui la squadra tedesca si sta preparando per le semifinali contro il Portogallo, che si svolge mercoledì alle 21:00. a Monaco. Quando gli è stato chiesto della sua disponibilità, ha vagamente commentato con una speranza di "spero" di ciò che i fan e i supervisori interessati offrono una prospettiva incerta.
i pericoli delle alte prestazioni
Il rischio di lesioni nel calcio è elevato. Secondo medicina dello sport , violazioni dei contatti, mentre si sono verificati anche alla collisione di Bisseck, sono responsabili per circa il 50 % di tutti gli infortuni. Più di un terzo colpisce i muscoli. Le lesioni tipiche sono lacrime di fibre muscolari che spesso si verificano nella regione della coscia. Tali infortuni di solito richiedono un trattamento conservativo e, nel miglior caso, possono tornare all'allenamento dopo circa 30 giorni.
La prima cura per un tale infortunio è cruciale. Ciò include misure come la rottura, la mobilitazione mirata e la fisioterapia. Nel caso dell'incidente di Bisseck, anche le cure mediche della squadra nazionale sono richieste per ricevere un rapporto sullo stato sul suo infortunio il più presto possibile e di avviare eventuali passaggi necessari.
Outlook per la prossima volta
OB e in cui la forma Bisseck può già apparire contro il Portogallo mercoledì, resta da vedere. Il 22enne si è recentemente affermato come parte stabile della difensiva ed è coinvolto nella pianificazione dell'allenatore nazionale Julian Nagelsmann. L'onere emotivo dopo il suo infortunio si riflette sia sul viso che nelle reazioni interessate dei fan. Il risultato del suo infortunio non poteva solo influenzare il suo, ma anche il destino dell'intera squadra tedesca nell'importante torneo.
I prossimi giorni saranno decisivi. Mentre Bisseck viaggerà da Monaco a Herzogenaurach nel giorno della partita, resta da sperare che tutti i soggetti coinvolti "spero" siano presto "sono pronto".
Details | |
---|---|
Ort | Herzogenaurach, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)