1860 Monaco: Kloss a Colonia - Il grande personale Rochade è imminente!

1860 Monaco: Kloss a Colonia - Il grande personale Rochade è imminente!

Köln, Deutschland - Il TSV 1860 Monaco si trova in una fase decisiva del periodo di trasferimento, in cui stanno emergendo numerosi cambiamenti nella squadra. È già chiaro che Tim Kloss lascerà il club e passerà a Colonia. According to tz , FC Viktoria Köln, in addition to Kloss, also the players Serhat-Semih Güler obbligare.

Anche le partenze per i leoni prendono forma. Il cambiamento da Lukas Reich e Fabian Schubert sta emergendo, sebbene Reich potrebbe passare a SPVGG Greuther Fürth. Per Schubert, d'altra parte, viene discussa una possibile stazione in Austria Klagenfurt. Questi cambiamenti sono in sospeso dopo una stagione che si è conclusa all'11 ° posto nella terza divisione per il 1860 di Monaco.

Preparazioni per la nuova stagione

1860 Monaco attualmente ha un grande bisogno sulle corsie esterne e al centro per rafforzare la squadra. Julian Guttau e Andy Lucoqui sono due giocatori che hanno suscitato l'interesse del club perché vorrebbero tenerli in una squadra. Con Philipp Schulze, un portiere è anche uno dei preferiti per il successore di Hiller, il cui futuro è incerto.

I risultati della scorsa stagione hanno dimostrato che il 1860 non poteva costantemente convincere sia nella Coppa DFB che in campionato. Il club ha dovuto accettare una sconfitta per 1-3 contro l'FC Viktoria Cologne, i cui giocatori Güler hanno recentemente segnato 14 gol in 36 partite. In questo incontro del 25 agosto 2024, solo un goal fu segnato da Raphael Ott nel 1860, mentre non meno di tre gol per la squadra di Colonia segnati, tra cui una penalità da Güler.

Balance di trasferimento e analisi del valore di mercato

L'equilibrio di trasferimento della competizione in questa stagione ha differenze sensibili. Secondo TransferMarkt , le partenze ammontavano a un totale di 364 giocatori, che hanno portato a un reddito di trasferimento di 7.838.000 euro. Ciò corrisponde a un rapporto di 391.900 euro per club. In confronto, le aggiunte erano 369 giocatori con spese di trasferimento di 3.640.000 euro. Il bilancio complessivo mostra quindi un reddito di 4.198.000 euro, che illustra la situazione finanziaria dei club nella terza divisione.

La stagione è quindi cruciale per TSV 1860 Monaco, non solo a causa dei cambiamenti nella squadra, ma anche per quanto riguarda la necessità di aumentare le prestazioni della squadra e tagliarli più con successo nella prossima stagione.

Details
OrtKöln, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)