Trump e Musk: l'ex alleanza interrompe l'imposta sulla controversia?
Trump e Musk: l'ex alleanza interrompe l'imposta sulla controversia?
Pennsylvania, USA - La disputa sulla legge fiscale di Donald Trump lancia ombre sulla relazione un tempo stretta tra l'ex presidente e il magnate della tecnologia Elon Musk. Secondo tagesschau .
il rumore per i sussidi
Trump ha risposto che le critiche di Musk erano motivate dai suoi interessi commerciali e si riferiva ai tagli dei sussidi per i veicoli elettrici che potrebbero colpire Musk. Nonostante il suo ritiro dalla politica alla fine di maggio, quando ha sottolineato un periodo di 130 giorni per i dipendenti del governo esterno, Musk rimane presente nella discussione pubblica. In precedenza aveva svolto un ruolo centrale negli eventi politici, soprattutto quando Trump gli aveva incaricato di ridurre le spese governative.
Il bilancio, che è stato accettato a maggio a maggio alla Camera dei rappresentanti, fornisce resistenza al Senato, anche all'interno dei repubblicani. La legge pianificata incontra anche resistenza alla Camera dei rappresentanti, in cui il portavoce di Trump Mike Johnson ha notato che Trump non era "felice" di dichiarazioni pubbliche. Si ipotizza che l'atteggiamento negativo di Musk abbia un motivo di auto-elpitazione, soprattutto in considerazione della necessità urgente per la promozione dell'elettromobilità DetailsOrt Pennsylvania, USA Quellen
Kommentare (0)