Boca Juniors si affida a Russo: Coaching Returbation prima della Coppa del Mondo di Club!

Boca Juniors si affida a Russo: Coaching Returbation prima della Coppa del Mondo di Club!

Miami, USA - I Boca Juniors stanno affrontando un momento emozionante, mentre il club ha annunciato il ritorno dell'allenatore Miguel Ángel Russo per il suo terzo ciclo ufficiale. Russo segue Fernando Gago, che è stato rilasciato contro River Plate dopo una sconfitta nel prestigioso "Superclásico". I Boca Juniors, che hanno vinto la Copa Libertadores nel 2007, hanno vinto la Copa Libertadores e il campionato argentino nel 2020, grandi ambizioni per la Coppa del Mondo FIFA Klub negli Stati Uniti.

All'età di 69 anni, Russo supererà il vecchio record di Boca Juniors Coaching Bench. Il suo obbligo riflette che il club prende sul serio il prossimo campionato mondiale del club. Tuttavia, Russo ha dovuto affrontare complicate condizioni contrattuali a San Lorenzo, che hanno portato a una controversia pubblica e ha ritardato il suo inizio ufficiale a Boca. Si prevede che l'allenatore sarà presentato ufficialmente entro la fine della settimana e dovrebbe assumere l'addestramento martedì.

preparativi per la Coppa del Mondo Club

La Coppa del Mondo del Club FIFA 2025 si svolgerà negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio, con Boca Juniors che gioca nel Gruppo C con il Bayern Monaco, Benfica e Auckland City. Il sorteggio, che si è svolto a Miami nel dicembre 2024, ha causato grandi aspettative all'interno della squadra. La prima partita dei Boca Juniors si svolgerà il 17 giugno contro il Benfica nello stadio Hard Rock di Miami, seguito dal duello previsto contro l'FC Bayern Monaco il 21 giugno.

Boca Juniors ha già iniziato a pianificare ulteriori rinforzi di squadra. I potenziali nuovi arrivati ​​includono Marino Hinestroza, Aníbal Moreno e Marco Pellegrino per rafforzare la squadra per le prossime sfide. Per trasferirsi nella fase a eliminazione diretta, i Junior Boca devono raggiungere il secondo posto nel loro gruppo.

Compilation di squadra e giocatori

La squadra di Boca Juniors, che è piena di talenti, include sia giocatori esperti che aspiranti stelle:

categoria Player portiere Agustin Marchesin, Leandro Brey, Sergio Romero, Javier Garcia difender Juan Barinaga, Luis Advíncula, Lucas Blondel, Nicolás Figal, Cristian Lema, Lautaro Di Lollo, Marcos Rojo, Ayrton Costa, Mateo Mendia, Lautaro Blanco, Marcelo Saracchi, Frank Fabra centrocampista Ander Herrera, Williams Alarcón, Santiago Dalmasso, Rodrigo Battaglia, Milton Delgado, Tomás Belmonte, Ignacio Miramón, Camilo Rey Domenech, Kevin Zenón, Agustín Martegani, Joaquín Ruiz> attaccante Edinson Cavani, Milton Giménez, Miguel Merenti, Alan Velasco, Brian Aguirre, Carlos Palacios, Exequiel Zeballos, Lucas Janson

I Junior Boca vogliono basarsi sui loro precedenti successi, tra cui il trionfo nella Coppa Intercontinentale, che il club ha vinto tre volte (1977, 2000, 2003). La squadra ha preso parte alla Coppa del Mondo del club solo una volta e ha perso contro AC Milano in finale. Anche le nuove maglie con un design sorprendente sono in preparazione di questo prestigioso evento, con una migliore visibilità dei numeri dei giocatori sul davanti.

L'anticipazione per la Coppa del Mondo Club FIFA cresce e i Boca Juniors sembrano pronti a continuare la loro tradizione come una delle club più importanti nel calcio internazionale. Tutti i giochi della Coppa del Mondo di club vengono trasferiti in diretta a Dazn.

Per ulteriori dettagli sugli sviluppi dei Boca Juniors, gli articoli di OP-Online, Onefootball e FlashScore onefootball e flashscore

Details
OrtMiami, USA
Quellen

Kommentare (0)