Gli studenti riferiscono: la vita di tutti i giorni ad Harvard sotto Trump minaccia!
Gli studenti riferiscono: la vita di tutti i giorni ad Harvard sotto Trump minaccia!
München, Deutschland - La situazione per gli studenti internazionali delle università americane, in particolare all'Università di Harvard, ha complicato vari cambiamenti politici e legali. Uno studente dell'Università Tecnica di Monaco (TUM), che vuole rimanere anonimo, riferisce le sue esperienze di ricerca in visita sulla Harvard Business School e le sfide associate al suo visto di tirocinio J1. È venuta negli Stati Uniti all'inizio dell'anno ed è stata consigliata a Harvard di entrare nel 20 gennaio per evitare possibili difficoltà. Tuttavia, ci sono molti studenti e impiegati dell'università che, per paura di conseguenze negative per il loro visto, non reagiscono più alle indagini, come hio.harvard
Le formalità di iscrizione non devono essere trascurate. Con un soggiorno inferiore a 90 giorni, potrebbe essere possibile inserire il messaggio statunitense utilizzando un modulo online senza un visto o un appuntamento. Il visto J1 consente, tra le altre cose, di acquisire una patente di guida americana e di ricevere un numero di previdenza sociale. D'altra parte, alcune attività, come lavorare in posizioni cliniche, e la firma di altri contratti di lavoro sono inammissibili, spiega usasta.net .
sfide per coloro che sono interessati allo studio
Le incertezze relative allo status di visto possono avere un impatto significativo sulle esperienze degli studenti internazionali negli Stati Uniti. Mentre la studentessa TUM ha ricordi positivi del suo ingresso, attira anche l'attenzione sul problema più ampio: la paura di conseguenze negative non solo rende difficile la comunicazione, ma potrebbe anche compromettere le esperienze accademiche e sociali per molti studenti.
La situazione è rafforzata dal fatto che sia i requisiti legali che gli atteggiamenti sociali possono continuare a cambiare. Gli studenti devono quindi essere costantemente informati e preparati per poter reagire rapidamente a possibili cambiamenti.
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)