Rivoluzione a PayPal: nuovo programma di cashback e regole da luglio 2025!
Rivoluzione a PayPal: nuovo programma di cashback e regole da luglio 2025!
Deutschland - Dal luglio 2025, gli utenti di PayPal possono aspettarsi innovazioni entusiasmanti. Come Ruhr24 Queste modifiche portano ampi aggiustamenti ai termini e alle condizioni generali (GTC), che incidono sugli utenti in particolare dall'età di 18 anni, che possono raccogliere punti di cashback dai rivenditori di partner.
Il nuovo programma di premi consente ai consumatori di raccogliere punti di cashback, ma solo se seguono i collegamenti all'interno del servizio PayPal. I punti raccolti possono essere scambiati per il credito PayPal o utilizzati immediatamente durante il processo di pagamento. La partecipazione a questo programma è gratuita e non ci sono commissioni per la raccolta dei punti. Tuttavia, i punti acquisiti inizialmente appaiono "eccezionali" dopo un acquisto legittimo, che può richiedere fino a 90 giorni. Nel caso delle prenotazioni di viaggi, i punti rimangono eccezionali fino a dopo la fine del viaggio.
Termini di utilizzo e protezione dell'acquirente
Oltre alle innovazioni nel programma di ricompensa, le nuove condizioni di utilizzo, che si applicano dal 17 luglio 2025, stanno introducendo miglioramenti nella protezione degli acquirenti. La trasparenza estesa e la vicinanza del cliente sono state implementate il 15 aprile 2025. I consumatori possono attendere con impazienza regolamenti chiari, mentre per i rivenditori viene introdotta una nuova commissione standard dell'1,39 % per le transazioni Zettle dalla scadenza. Se un utente paga la nuova Mastercard di debito dei consumatori PayPal, la protezione dell'acquirente per i pagamenti nel negozio non è più necessaria, ciò vale esclusivamente ai pagamenti online.
Inoltre, gli utenti della nuova carta fisica possono pagare un euro di 4,99 euro e devono pagare 2 euro per ogni prelievo in contanti sul bancomat. Stiamo parlando di un quadro chiaro in cui PayPal mantiene il diritto di porre fine al programma di premi e ai corrispondenti contratti di carte con un anticipo di un mese.
scadenza di punti e modifiche
Un altro aspetto è il processo dei punti raccolti: questi cadono dopo tre anni, a partire dalla fine dell'anno in cui sono stati raccolti. Quando si lascia il programma di premi o escluso PayPal, tutti i punti non riscattati vengono persi. Gli utenti possono porre fine alla loro partecipazione gratuitamente in qualsiasi momento, ma c'è il rischio di perdere tutti i punti in attività fraudolente.
PayPal ha la possibilità di far rispettare le modifiche ai termini e alle condizioni con una funzione di approvazione, il che significa che i consumatori concordano automaticamente fintanto che continuano a utilizzare il servizio dopo il 17 luglio 2025. Se gli acquirenti non sono d'accordo con le nuove condizioni, è necessario chiudere il tuo account prima della scadenza per evitare ulteriori inconvenienti.
Le nuove condizioni si applicano a tutti coloro che utilizzano un account PayPal e non è mai stato più importante scoprire le normative correnti. Ulteriori dettagli sull'uso e il framework legale trovano anche utenti nel completo accordo utente di paypal .
Details | |
---|---|
Ort | Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)