Berlin Olympic Rooms: le petizioni contro le partite sono imminenti!
Berlin Olympic Rooms: le petizioni contro le partite sono imminenti!
Berlin, Deutschland - Martedì, 26. Maggio 2025 , Berlino presenterà la sua domanda per i Giochi Olimpici insieme ai paesi partner di Brandenburg, Mecklenburg-Western Pomerania, Saxony e Schleswig-Holstein. La performance si svolge nel famoso olimpiastadion . Un'alleanza di cittadini annuncia un referendum contro i Giochi Olimpici il giorno prima, che ha ulteriormente alimentato il dibattito pubblico sull'evento. Uwe Hiksch, il direttore dello stato degli amanti della natura, suggerisce che i berline dovrebbero votare ai Giochi Olimpici.
Prominent politicians such as Kai Wegner (CDU/Berlin), Dietmar Woidke (SPD/Brandenburg), Manuela Schwesig (SPD/Mecklenburg-Western Pomerania), Daniel Günther (CDU/Schleswig-Holstein), Iris Spranger (SPD, SPD, Sportsenator) and Armin Schuster (CDU, Interior Minister). Tuttavia, non è chiaro in quale anno viene presentata la domanda ai sensi del titolo "Berlin+". I potenziali anni di produzione sono 2036, 2040 e 2044. La decisione finale sul concetto di applicazione tedesca deve essere presa nell'autunno 2026 al più tardi.
opinione pubblica e partecipazione dei cittadini
L'interesse per l'acquisizione olimpica è eccezionale, ma la Berlino della State Sports Association (LSB) ha sottolineato che un'iniziativa popolare per l'acquisizione olimpica non è esclusa. Il presidente Thomas Härtel sottolinea la rilevanza delle opinioni dei cittadini, ma è cotto dalla dichiarazione dall'interno e dal senatore sportivo Iris Spranger, che ha escluso un sondaggio sulla popolazione. a una base legale per un referendum che è stato avviato dal governo
Le differenze politiche tra CDU e SPD in termini di partecipazione dei cittadini sono evidenti. Mentre il politico verde Klara Piactlich critica la mancanza di partecipazione dei cittadini, l'applicazione di un referendum mostra che parte della popolazione desidera più dire. Berlino prevede di fungere da sede principale, per cui almeno il 65% degli atleti: deve essere ospitato in città in città e classificato diverse strutture sportive come possibili luoghi.
esigenze di ristrutturazione e infrastruttura
L'applicazione per i giochi non arriva senza sfide. Berlino ha bisogno di un concetto sostenibile che si basi fortemente sulle strutture sportive di ristrutturazione esistenti e bisognose. According to Experts have to be invested in the Olympic Stadium and the Olympic Park to be invested in order to be investiti per renderli adatti ai giochi. Anche le rinomate strutture sportive come Max-Schmeling-Halle e Friedrich-Ludwig-Jahn-Sportpark devono essere modernizzate per soddisfare i requisiti.
Inoltre, Berlin pianifica la creazione di una nuova piscina perché l'esistenza non soddisfa gli standard internazionali. Per far fronte alla sfida della mancanza di spazio, l'ex aeroporto di Tegel è anche considerato come un potenziale luogo per luoghi temporanei e un villaggio olimpico. Le competizioni in acqua probabilmente non sono pianificate nella stessa Berlino, il che rafforza la dipendenza da luoghi nelle vicinanze, come il Brandeburgo.
Una decisione finale sulla domanda è prevista per il 2025 o il 2026. In precedenza, un concetto approssimativo con la partecipazione dei cittadini deve essere completato entro l'estate 2024, con una decisione preliminare su possibili città dei candidati il 2 dicembre 2023. L'interesse e l'impegno dei cittadini saranno cruciali per portare l'incendio olimpico in berlina.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)