Brutal Police Force a Berlino: inizia il processo contro quattro funzionari!

Brutal Police Force a Berlino: inizia il processo contro quattro funzionari!

Alexanderplatz, Berlin, Deutschland - Lunedì mattina, il processo molto atteso contro quattro agenti di polizia è iniziato presso il tribunale distrettuale di Tiergarten, coinvolto in un sospetto attacco all'allora 21enne Abdul M. nel luglio 2021. L'incidente si è verificato in guardia su Alexanderplatz quando Abdul M. ha chiesto aiuto per l'aiuto per la perdita di denaro intorno alle 2 del mattino [Taz.de] (https://taz.de/polizei-walt-auf-wache-in-berlin/ !6095839/) riferisce che Abdullah I, capo della polizia, ha aperto la porta e inizialmente è arrivato a una conversazione accesa.

Nel corso di questa conversazione, tuttavia, si dice che Abdullah I. Abdul M. abbia colpito il viso con piena forza senza preavviso, dopodiché il giovane è caduto a terra. La situazione ha continuato a intensificarsi quando sono stati aggiunti diversi colleghi e Abdul M. ha portato a terra. Lì, si dice che Abdullah abbia ripetutamente colpito l'uomo sdraiato a terra fino a quando non ha perso conoscenza. È stato quindi registrato per diverse ore senza una base giuridica e ha ricevuto in anticipo campioni di sangue, la cui legalità rimane discutibile, come [RBB24.DE] (https://www.rbBBB24.de/Panorama/Biebtrag/2025/07/prigess Beginn-Palizeizei-polmst-allexwache-Berlin.html)

le accuse e la reazione delle accuse

In totale, i quattro agenti di polizia sono accusati di aggressione, privazione della libertà, coercizione e persecuzione di innocenti. Durante l'udienza di processo, le co -accusa hanno respinto con veemenza le accuse e hanno spiegato che gli atti non avevano avuto luogo. La polizia ha dichiarato che Abdullah I era il suo collega il cui comportamento era inaccettabile, ma senza rispondere alle accuse specifiche. Si pone la questione in che misura le affermazioni che si sono svolte nel contesto delle indagini interne della polizia. [Taz.de] (https://taz.de/polizeiwalt-auf-wache-in-berlin/ !6095839/).

L'imputato è stato sospeso dal servizio dall'accumulo dell'accusa circa un anno e mezzo fa. Abdullah avevo precedentemente lasciato l'Autorità di polizia volontariamente ed ero già stato condannato per abuso di dati e falsificazione RBB24.DE.

background della forza di polizia

Per comprendere meglio questo problema, è importante dare un'occhiata alla situazione generale in termini di forza di polizia. Secondo uno studio di Amnesty International, i gruppi emarginati sono particolarmente spesso colpiti da tali attacchi. Inoltre, ci sono notevoli ostacoli per gli agenti di polizia per denunciare una cattiva condotta con i colleghi e molti dei casi sospetti sono già stati interrotti in anticipo. Si scopre che l'indagine è impostata in oltre il 90 % dei casi in cui vi è sospetto di violenza della polizia. Viene addebitato solo il 2 % dei casi. Ciò porta a un profondo sospetto della polizia Amnesty-polizei.de.

L'attuale segnalazione e il processo danno uno sguardo atteso da tempo ai problemi nella sessione di polizia. È tempo di introdurre miglioramenti strutturali per ripristinare la fiducia nelle forze dell'ordine. È qui che gli esperti chiedono la creazione di strutture di esame indipendenti e una regolare formazione anti-razzismo per gli agenti di polizia.

Il processo continuerà lunedì e Abdul M. è invitato come testimone. Il pubblico potrebbe aspettarsi il giudizio che deve essere annunciato direttamente lo stesso giorno. Resta da sperare che questo caso inizierà una discussione più ampia sulla violenza della polizia e sulle loro conseguenze.

Details
OrtAlexanderplatz, Berlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)